Milano, Milano · Da Marzo 2014
sempre più confusa
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze É stato un sogno tutto stupendo qualche foto per voi
Ho creato un post
3924 giorni faDomani é il mio compleanno e tra 4 gg mi sposo... Ci siamo!!!
Ho creato un post
3933 giorni faE a voi ragazze quanto manca???
Ho creato un post
3960 giorni faUna cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata, una blu... Nuova cuscino porta fedi regalato vestito, blu giarrettiera, vecchia le fedi(le nostre di inizio convivenza lucidate e incise ma devono rimanere loro)prestata???
Ho creato un post
3961 giorni faEccomi qui mancano 40 giorni volevo condividere qualcosa con voi, l'abito é alla presa misura domenica prossima proverò il mio
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il coraggio di dire apertamente che non c'è nulla che...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte devo pagare i permessi SIAE Per il matrimonio ma mi è sorto un dubbio, il mio ristorante applica una tariffa standard per il menù e poi eventuali extra nel calcolo per la siae si devono conteggiare anche gli extra secondo voi???serve per...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte... Oggi -60 Ancora tante cose da fare, tanti pensieri e ancora un terzo di conferme/disdette da ricevere, secondo voi é il caso che io inizi a fare il giro delle telefonate o aspetto ancora??? Premetto che il mio ristorante vuole...
Ho creato un post
4009 giorni faCi stavo giusto pensando due gg fa a me mancano tre mesi (24/07/2015) e a voi???
Fotografi garanzie ANFM