San Giorgio Ionico, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
953 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
955 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho partecipato al post di Tania
960 giorni faHo partecipato a un sondaggio
975 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
982 giorni faHo partecipato a un sondaggio
986 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
993 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
1005 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Marika
1028 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1033 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
1037 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
1039 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1039 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
1040 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Giulia
1042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM