San Giorgio Ionico, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Buonasera sposine! ☺️ Oggi parlando con il testimone del mio futuro marito mi è sorto un dubbio.. ma il paggetto esce dalla casa della sposa o dalla casa dello sposo? Premetto che la mamma è mia...
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo, il mostro matrimonio è dicembre il 16 precisamente. Mancano 3 mesi Quando dovremo iniziare a confezionare i segna posto? Visto che all’interno c’è qualcosa di commestibile (quindi che si...
Ciao a tutt* ☺️ domenica avremo la prova del menù scelto (5 portate) più o meno sapete dirmi quanto durerà?grazie mille
Ciao brides 🌼 Ieri prova trucco e parrucco! Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio. Il matrimonio sarà in un vecchio cascinale, abito semplice di pizzo, niente di troppo impegnativo. Colori...
Ciao a tutte... Fino a qualche giorno fa ero tranquilla, adesso inizia a mancare sempre meno e mi sta salendo un po' di ansia di non rientrare in tutte le spese! I fornitori li pagheremo noi, in...
Ciao ragazze, oggi la prima prova trucco, che emozione!! Vi metto alcune foto, con trucco per metà faccia di un modo e metà di un altro, nell’ultima abbiamo provato due Rossetti sempre metà e metà. ...
Quanto tempo prima bisogna bloccare fotografo e truccatrice?
Buongiorno bellezze! Sono curiosa: come vi vestirete o come vi siete vestite per andare a firmare in comune? Io sono indecisa tra un completo giacca e pantalone o un vestitino elegante... vedrò poi...
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM