Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
Ciao! Sono di Napoli e dopo 12 anni di fidanzamento mi sposerò il 2 Agosto del 2023 con Gennaro! non vedo l' ora di condividere consigli e esperienze!
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1196 giorni fa
1196 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Mariapia
1201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1202 giorni faCiao!! qualcuno inizierà con noi il corso prematrimoniale il 9 Gennaio alla chiesa sant' antonio a posillipo?
Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1250 giorni fa
1250 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Adelaide
1258 giorni fa
Ho creato un post
1260 giorni faSalve a tutti sposi Mamamare, avete ricevuto l' invito agli special nights at Mamamare per sposi 2023, ci sarete?
Ho partecipato al post di Adelaide
1263 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM