'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1724 giorni fa
Care spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
Ho ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1730 giorni fa
Ho creato un post
1739 giorni faBuonasera, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni con foto fatte dal nostro fotografo. Vi piacciono?
1742 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
1742 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1742 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1742 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1749 giorni fa
1749 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1749 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1751 giorni faCiao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
Fotografi garanzie ANFM