'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1681 giorni fa
Il 6 settembre e toccato a noi🥰 È stato tutto perfetto ,di quel giorno ricordo tutto nei minimi dettagli è stato tutto troppo bello ed emozionante ❤❤❤
1715 giorni fa
Questo è il fratello di mia madre che non avendo figli non è mai andato al matrimonio di nessun nipote 😅
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1724 giorni fa
Care spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1739 giorni fa
Buonasera, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni con foto fatte dal nostro fotografo. Vi piacciono?
2231 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e...
2250 giorni fa
L'abito è arrivato piu bello di come mi aspettavo...lo faccio vedere a mia cognata (mamma della damigella )non gli piace...gli ho detto di farselo piacere perché sono la sposa e decido io cosa deve e non deve mettere la damigella e mene vado.... Oggi...
2290 giorni fa
Che botto ho avuto oggi ragazze,😔la mia parrucchiera mi ha chiesto 400€per i capelli...
2354 giorni fa
Ragazzi qualcuno le ha prese online?mi potete postare il link?io le volevo particolari non bianche ma costano 80 centesimi a busta...ora vi posto la foto...mi piacevano perché i colori sono gli stessi che userò io blu cobalto è rosa cipria
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2622 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze . Volevo chiedervi un consiglio : vorrei fare o comprare deo segnaposto per il matrimonio ma non vorrei spendere molto visto che siamo abbastanza . Cosa mi consigliate? Qualcosa da fare personalmente passatemi le idee, oppure...
Fotografi garanzie ANFM