'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
1675 giorni fa
Ho creato un post
1681 giorni faIl 6 settembre e toccato a noi🥰 È stato tutto perfetto ,di quel giorno ricordo tutto nei minimi dettagli è stato tutto troppo bello ed emozionante ❤❤❤
Ho creato un post
1691 giorni faMa è vero che i compari diversamente dai testimoni entrano in chiesa dietro della sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1710 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1715 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1715 giorni faQuesto è il fratello di mia madre che non avendo figli non è mai andato al matrimonio di nessun nipote 😅
Ho partecipato al post di Michela
1723 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
1723 giorni fa
1724 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Fotografi garanzie ANFM