'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1681 giorni faIl 6 settembre e toccato a noi🥰 È stato tutto perfetto ,di quel giorno ricordo tutto nei minimi dettagli è stato tutto troppo bello ed emozionante ❤❤❤
Ho creato un post
1691 giorni faMa è vero che i compari diversamente dai testimoni entrano in chiesa dietro della sposa?
Ho creato un post
1715 giorni faQuesto è il fratello di mia madre che non avendo figli non è mai andato al matrimonio di nessun nipote 😅
Ho creato un post
1739 giorni faBuonasera, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni con foto fatte dal nostro fotografo. Vi piacciono?
Ho creato un sondaggio
1751 giorni faCiao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
Ho creato un post
1757 giorni faSuoceri che con molta nonchalance chiedono di invitare i loro amici,nonostante non escono un solo euro per il nostro matrimonio. Ne abbiamo?come vi siete comportati? Ps:ho già convinto il mio Fm per tre coppie di loro amici,oggi mi chiama e mi chiede...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao a tutti, Ci dovevamo sposare a giugno dell'anno scorso, abbiamo rimandato a settembre del 2020 per poi rimandare a quest'anno 🙈 Sinceramente il 6 noi ci sposiamo con o senza festeggiamenti...voi come state messi Con i preparativi?Io settimana...
Ho creato un post
2173 giorni faCiao a tutti,due anni e mezzo fa dopo 14 anni di fidanzamento e uno di convivenza decidiamo di fissare la data per le nozze,il 6/6/2020.A distanza di un'anno mi accorgo che la data che avevamo detto a tutti (chiesa,fioraio,fotografo,band)non era la...
Ho creato un post
2250 giorni faL'abito è arrivato piu bello di come mi aspettavo...lo faccio vedere a mia cognata (mamma della damigella )non gli piace...gli ho detto di farselo piacere perché sono la sposa e decido io cosa deve e non deve mettere la damigella e mene vado.... Oggi...
Ho creato un post
2255 giorni faRagazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e...
Ho creato un post
2258 giorni faMancano 4 mesi e mezzo e già mi sono scocciata,tutti professori fai questo,fai quello io avrei fatto,io ho fatto....intanto nessuno che dice te questi sono 100€ sanno solo comandare con i nostri soldi perché noi ci stiamo pagando tutto fa soli 🤦♀️😥 ...
Ho creato un post
2291 giorni faChe botto ho avuto oggi ragazze,😔la mia parrucchiera mi ha chiesto 400€per i capelli...
Ho creato un post
2344 giorni faCiao a tutti,dovrei fare le wedding bag,ho già comprato i ventagli vorrei metterci dentro anche il libretto messa e devo decidere cos'altro... Vorrei chiedervi due cose:la prima e quante ne dovrei fare una per donna me ne escono 56,e se poi non...
Ho creato un post
2354 giorni faRagazzi qualcuno le ha prese online?mi potete postare il link?io le volevo particolari non bianche ma costano 80 centesimi a busta...ora vi posto la foto...mi piacevano perché i colori sono gli stessi che userò io blu cobalto è rosa cipria
Ho creato un post
2356 giorni faÈ niente tutto prenotato per il 6 di giugno:chiesa,fioraio, fotografo band.... Oggi vedo il contratto della sala ricevimenti...il 20 giugno😳 Ho fatto tante di quelle chiamate in così poco tempo...che me no male a culo ho trovato per filo di capelli...
Ho creato un post
2361 giorni faScusate ma il vestito della damigella e del pagetto chi lo paga?gli sposi o i genitori dei bimbi?in realtà a me piacerebbe che sia la damigella che il pagetto fossero noi in miniatura,cioe simili a noi con i vestiti...ma non vorrei spendere un occhio...
Fotografi garanzie ANFM