Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Mi sono già stancata di tutti e tutto

Michela, il 11 Febbraio 2020 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Mancano 4 mesi e mezzo e già mi sono scocciata,tutti professori fai questo,fai quello io avrei fatto,io ho fatto....intanto nessuno che dice te questi sono 100€ sanno solo comandare con i nostri soldi perché noi ci stiamo pagando tutto fa soli 🤦‍♀️😥

28 Risposte

Ultime attività da Helga, il 23 Febbraio 2020 alle 10:59
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma del mio compagno ha cominciato a dir... Il figlio della mia amica.. Le bomboniere non le ha fatte (chi se ne frega)... Ah non ti piace un vestito liscio (no)... Il ricevimento di settimana durante la settimana costa la metà... Etc etc...
    Il matrimonio è il mio.
    I soldi anche. Le interferenze non sono ammesse. I consigli (non richiesti) accettati con riserva. In poche parole... Farò come mi pare. Se per loro per alcune cose i soldi sono buttati pazienza, visto che i soldi sono miei e del mio compagno e vogliamo il matrimonio dei nostri sogni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao michela, tutti si mettono in mezzo, chi nel positivo chi nel negativo..devi ascoltare quelli positivi e quelli negativi evitarli!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco... a noi mancano 17 giorni e la gente continua a chiedere se siamo agitati... no!! Siamo nervosi perché tutti si intromettono!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, purtroppo tutti sono sempre pronti a criticare. Pensa che noi faremo il matrimonio in due parti, una dove vogliamo sposarci, in altra regione e l'altra con ricevimento, amici e parenti stretti il mese dopo.
    Già per questo ci sono stati commenti sgradevoli. Poi non ti dico per tutto il resto. Noi non vogliamo una matrimonio tradizionale, sarà fatto su di noi, su cosa piace a noi. Non ci saranno fiori, intrattenimento o cose extra per noi superflue. Avevamo in budget ridotto, nessuno che potesse aiutarci, quindi abbiamo realizzato tutto come piaceva a noi. Mancano due mesi e siamo super felici di tutto. Alcuni che si sono lamentati non verranno al matrimonio ma noi siamo contenti così. Meno chiacchiere inutili e poche persone ma che ci tengono davvero a noi.
    Nonostante sia un po' difficile, lascia perdere, lascia correre. Fate quello che piace a voi, come volete voi. Non rovinatevi un momento così bello per colpa di altri. 🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmmmm... Ci vuole calma e sangue freddo... Ti capisco benissimo... Io ho avuto un brutto litigio l'altro giorno con una mia "amica"...alla fine le ho detto che è il nostro matrimonio e faremmo come vogliamo noi... Risultato? Non verrà più..e poco male....meglio perdere che trovarle queste persone 🤷
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ultimamente lo noto tantissimo per l'acquisto della casa e sono veramente arrabbiata.. Poi per il matrimonio me le sono fatta scivolare, perchè se permetti è il mio e del mio fidanzato quindi decidiamo noi!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare!
    Io pure mi pago tutto da sola e quindi FAMO COME CI PARE 😍❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che mancano solo 4 mesi 🤗 poi inizierà la vostra vita insieme 😍
    A maggior ragione visto che state pagando tutto voi, lasciate perdere le critiche degli altri


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte meno male che ci siete voi a capirmi🙄spero di riuscire a mantenere la calma e la pazienza fino all'ultimo 🤣
    Vi racconto solo uni dei tanti episodi:dico a mia madre e mia sorella state attente con il primo ballo se gli invitati si mettono a fare il cerchio e cose simili se no non possiamo attaccare lo show (dal primo ballo attaccheremo uno show a sorpresa di valzer lento,tango e viennese)non mi va di far dire al Dj che gli sposi ora vi faranno una sorpresa state seduti,se no che sorpresa è!e mia madre no ma fallo dire al Dj state seduti che c'è una sorpresa da parte degli sposi🤦‍♀️ce la posso fare...credo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela come ti capisco anche io sono nella tua stessa barca.....tutti professori non capendo i sacrifici che ci sono dietro dato che non avremmo nessun aiuto.....io ormai ho deciso di non ascoltare nessuno tanto sono capaci solo a criticare.....😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dar retta a nessuno, il matrimonio è vostro ed anche le decisioni lo sono. Fate ciò che vi rende felici e ignorate le persone negative che vi circondano.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai un grande respiro e pensa sempre al giorno più bello che stai organizzando.. Smiley heart


    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tappati le orecchie io non ho raccontato niente nemmeno a.chiesa ho detto faccio la vaga rispondo sempre tt bene piano piano stiamo facendo tt 🤣perché mi conosco manderei qualc uno a quel paese e siccome anche noi stiamo facendo tt con le nostre forze siamo liberi di fare come ci pare e per gli altri....sorpresa fino al 26 settembre tie💪
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me
    Mancano 5 mesi e ce qualcuno che mi dice che son troppo esagerata preparandomi tutto in anticipo sai cosa me ne frega di quello che dicono gli altri? Niente! Fatti scivolare tutto addosso piazza un bel sorriso e dici a che ti sta stressando no grazie ho le idee ben chiare!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace!! Dovrebbero essere più rispettosi delle scelte altrui!!! Accetta dei consigli solo da chi non te li impone!!! Noi per fortuna abbiamo persone vicine che non stanno interferendo ma ci sostengono nelle nostre scelte🥰❤️🥰❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si sentono tutti in dovere di dire. Cheppalle!!! A tre mesi dal matrimonio,non sopporto più nessuno.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggervi! Capisco di non essere l unica!
    E pensate k a me manca un anno e qlk mese!!!
    Io risp a tt xk nn voglio k si facciano film. Se li lascio perdere credono di poter dire di tt smp, invece parlando li metto al loro posto e nn do modo di replicare ancora.Chiamatemi anche scostumata ma dopo aver dato ascolto a chi ci aiuterà a pagare tt, io nn ho voglia di sentire altri pareri!
    • Rispondi
  • 𝓡
    Sposa Saggia Aprile 2021 Agrigento
    𝓡𝓸𝓼𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei la sola che stai vivendo questo periodo di stress ovviamente 🙄 sempre qualcuno ci deve mettere il becco o parlare superfluo 😡ma non dare retta a nessuno...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!! Ti capisco... però cerca di ascoltare, ma mantenere sempre il tuo pensiero... sii comprensiva ecco
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Pure io sono nella fase statemi tutti lontani!!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li ascoltate ... si sa che qualcuno dirà ‘ sempre la sua ... ma fregatene 😃
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu lasciali parlare, e poi fai quello che ritenete giusto te e il tuo fm.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E capitato anche a me!!! Non li pensare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere e non raccontare niente a nessuno dei dettagli !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infischiatene, io ascolto consigli ma alla fine faccio come dico io dato che anche noi ci pagheremo tutto da soli. Falli parlare...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu lasciali parlare.. Sai quanti mi dicono che abbiamo troppi invitati?? e quindi?? è un problema tuo??

    se non ti piace la folla puoi pure stare a casa..

    Tu sei sicura delle tue scelte? continua così Smiley kiss

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah probabilmente io lo farei! 🙈
    Coraggio Michela, sono gli ultimi mesi da sopportare...poi li manderai tutti a 💩 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti metterti a gridare "state tutti zitti" 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione