Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Mi sono già stancata di tutti e tutto

Michela, il 11 Febbraio 2020 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Mancano 4 mesi e mezzo e già mi sono scocciata,tutti professori fai questo,fai quello io avrei fatto,io ho fatto....intanto nessuno che dice te questi sono 100€ sanno solo comandare con i nostri soldi perché noi ci stiamo pagando tutto fa soli 🤦‍♀️😥

28 Risposte

Ultime attività da Helga, il 23 Febbraio 2020 alle 10:59
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma del mio compagno ha cominciato a dir... Il figlio della mia amica.. Le bomboniere non le ha fatte (chi se ne frega)... Ah non ti piace un vestito liscio (no)... Il ricevimento di settimana durante la settimana costa la metà... Etc etc...
    Il matrimonio è il mio.
    I soldi anche. Le interferenze non sono ammesse. I consigli (non richiesti) accettati con riserva. In poche parole... Farò come mi pare. Se per loro per alcune cose i soldi sono buttati pazienza, visto che i soldi sono miei e del mio compagno e vogliamo il matrimonio dei nostri sogni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao michela, tutti si mettono in mezzo, chi nel positivo chi nel negativo..devi ascoltare quelli positivi e quelli negativi evitarli!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco... a noi mancano 17 giorni e la gente continua a chiedere se siamo agitati... no!! Siamo nervosi perché tutti si intromettono!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto