Castelfidardo, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo un po' preoccupati x la lingua visto che non...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze dopo varie opzioni che ci sono state date per il viaggio di nozze alla fine stiamo optando per le Isole Baleari.Chi di voi va a Formentera o Minorca?Quanto vi costa il viaggio e il soggiorno?
Ho creato un post
4026 giorni faSalve a tutti!Mi sono innamorata di un'abito della collezione di Valentini Spose Ego' 2015 visto su un catalogo chi di voi sa' il prezzo?Precisamente l'abito e' corto modello è il 0526...grazie!!
Ho creato un post
4079 giorni faSalve ragazze sto disperatamente cercando un fotografo x le mie nozze!Io sono nei dintorni di Ancona.Conoscete qualcuno che non ha prezzi esagerati?Voi chi avete scelto?
Ho creato un post
4124 giorni faCiao a tutte!!Chi di voi si sposa a giugno che metà avete scelto x il viaggio di nozze?
Ho creato un post
4126 giorni faSalve vorrei sapere a chi già si è' sposata se con i soldi delle buste degli invitati siete riuscite a coprire le spese del ristorante...e a voi che vi sposerete in che modo state scegliendo la location!noi siamo indecisi tra 2 ristoranti che ci...
Ho creato un post
4127 giorni faSalve ragazze quante di voi si sposeranno nelle marche nel mese di giugno 2016?Dove vi sposerete e che ristorante avete scelto x il ricevimento?
Ho creato un post
4127 giorni faSalve e' arrivata la difficile decisione del ristorante..stavamo optando x Villa Bianca a Montegranaro(Mc) nelle Marche qualcuno di voi ha mai partecipato a qualche matrimonio in questo ristorante?Vi ringrazio spero nel vostro aiuto!
Fotografi garanzie ANFM