Castelfidardo, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faEccoci nel nostro grande giorno...che emozioni!E' stata una festa fantastica!!
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze mi togliete una curiosità ma anche voi X spedire le partecipazioni dovete spendere 2,55 a francobollo?A me sembra un'esagerazione!Il limite massimo X quelli da 0.95 e' di 20 gr ma quale partecipazione peserebbe di meno?Poi le nostre sono...
Ho creato un post
3718 giorni faSalve ragazze andremo a Formentera in viaggio di nozze,chi di voi è' stata?Cosa mi consigliate appartamento o hotel?Le agenzie mi sconsigliano l'hotel ma gli appartamenti che mi hanno fatto vedere sono veramente pessimi!!?Aiutooo
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze ho visto su internet delle stupende converse versione sposa su muffin SHOP su internet...qualcuna di voi ha mai acquistato da questo sito?Non so se fidarmi anche xche vengono 180 euro!!
Ho creato un post
3735 giorni faChi di voi e'mai stata in questa isola?Dove avete alloggiato?Temperature e venti?Noi partiremo il 21 giugno...consigliatemi!!
Ho creato un post
3738 giorni faCare sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono felicissima il grande giorno si avvicina!!
Ho creato un post
3744 giorni faSalve ragazze ma a voi quanto tempo prima vi ha contattato il ristorante X scegliere il menù' e fare tutte le scelte X l'allestimento del ristorante?A noi mancano 5 mesi ma ancora niente!E' troppo presto??
Ho creato un post
3753 giorni faSalve a tutte mi sposo il 18 giugno di quest'anno e vorrei sapere quando devo spedire le partecipazioni calcolando che i parenti del fm vengono da fuori quindi trovare anche l'alloggio nel nostro paese.Grazie mille a tutte!!
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze stiamo progettando il nostro viaggio di nozze e siamo orientati sull'isola di Formentera.Chi di voi è' già stata e quanto avete speso?
Ho creato un post
3805 giorni faSalve ragazze sono in panico X l'auto non avendo tra i miei parenti auto idonee per un matrimonio.Chi conosce noleggi auto qui nelle marche che affittano auto a prezzi decenti??vi ringrazio X l'aiuto!
Ho creato un post
3805 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi qualche truccatrice brava qui in Ancona o nei dintorni io sono proprio in alta marea!
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche idea x qualche pettinatura X il grande giorno avendo capelli corti?Vi ringrazio molto io non ho proprio alcuna idea!!
Ho creato un post
3805 giorni faCiao Ragazze qualcuna di voi conosce o ha già scelto questo fotografo di Ancona?Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3805 giorni faSalve ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe, me ne sono innamorata da subito voi che ne pensate?
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze aiutatemi!!Vorremmo andare in viaggio di nozze a Formentera diciamo verso l'ultima settimana di giugno prossimo.qualcuna di voi è' già stata?qualche struttura da consigliare?Diciamo che siamo tipi abbastanza adattabili ma almeno X il...
Ho creato un post
3878 giorni faHelp!!Ragazze chi mi sa consigliare una crociera di qualsiasi compagnia che parte in quel periodo?Tutte tranne quelle che vanno al nord!!grazieee
Fotografi garanzie ANFM