Castelfidardo, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faEccoci nel nostro grande giorno...che emozioni!E' stata una festa fantastica!!
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze mi togliete una curiosità ma anche voi X spedire le partecipazioni dovete spendere 2,55 a francobollo?A me sembra un'esagerazione!Il limite massimo X quelli da 0.95 e' di 20 gr ma quale partecipazione peserebbe di meno?Poi le nostre sono...
Ho creato un post
3718 giorni faSalve ragazze andremo a Formentera in viaggio di nozze,chi di voi è' stata?Cosa mi consigliate appartamento o hotel?Le agenzie mi sconsigliano l'hotel ma gli appartamenti che mi hanno fatto vedere sono veramente pessimi!!?Aiutooo
Ho ottenuto una medaglia!
3724 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze ho visto su internet delle stupende converse versione sposa su muffin SHOP su internet...qualcuna di voi ha mai acquistato da questo sito?Non so se fidarmi anche xche vengono 180 euro!!
Ho partecipato al post di Futura
3734 giorni faHo creato un post
3735 giorni faChi di voi e'mai stata in questa isola?Dove avete alloggiato?Temperature e venti?Noi partiremo il 21 giugno...consigliatemi!!
Ho partecipato al post di Futura
3738 giorni fa
Ho creato un post
3738 giorni faCare sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono felicissima il grande giorno si avvicina!!
Ho partecipato al post di Tiziana
3743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM