Castelfidardo, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
33Eccoci nel nostro grande giorno...che emozioni!E' stata una festa fantastica!!
Ragazze mi togliete una curiosità ma anche voi X spedire le partecipazioni dovete spendere 2,55 a francobollo?A me sembra un'esagerazione!Il limite massimo X quelli da 0.95 e' di 20 gr ma quale...
Salve ragazze andremo a Formentera in viaggio di nozze,chi di voi è' stata?Cosa mi consigliate appartamento o hotel?Le agenzie mi sconsigliano l'hotel ma gli appartamenti che mi hanno fatto vedere...
Ciao ragazze ho visto su internet delle stupende converse versione sposa su muffin SHOP su internet...qualcuna di voi ha mai acquistato da questo sito?Non so se fidarmi anche xche vengono 180 euro!! ...
Chi di voi e'mai stata in questa isola?Dove avete alloggiato?Temperature e venti?Noi partiremo il 21 giugno...consigliatemi!!
Care sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono...
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Salve ragazze ma a voi quanto tempo prima vi ha contattato il ristorante X scegliere il menù' e fare tutte le scelte X l'allestimento del ristorante?A noi mancano 5 mesi ma ancora niente!E' troppo...
Salve a tutte mi sposo il 18 giugno di quest'anno e vorrei sapere quando devo spedire le partecipazioni calcolando che i parenti del fm vengono da fuori quindi trovare anche l'alloggio nel nostro...
Ciao ragazze stiamo progettando il nostro viaggio di nozze e siamo orientati sull'isola di Formentera.Chi di voi è' già stata e quanto avete speso?
Salve ragazze sono in panico X l'auto non avendo tra i miei parenti auto idonee per un matrimonio.Chi conosce noleggi auto qui nelle marche che affittano auto a prezzi decenti??vi ringrazio X l'aiuto!...
Salve ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe, me ne sono innamorata da subito voi che ne pensate?
Salve ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi qualche truccatrice brava qui in Ancona o nei dintorni io sono proprio in alta marea!
Ciao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche idea x qualche pettinatura X il grande giorno avendo capelli corti?Vi ringrazio molto io non ho proprio alcuna idea!!
Ciao Ragazze qualcuna di voi conosce o ha già scelto questo fotografo di Ancona?Come vi siete trovate?
Chi di voi conosce l atelier delsa di belforte del chienti macerata?? Se si mi dite come vi sembra e come lavorano?
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...
Ciao ragazze aiutatemi!!Vorremmo andare in viaggio di nozze a Formentera diciamo verso l'ultima settimana di giugno prossimo.qualcuna di voi è' già stata?qualche struttura da consigliare?Diciamo che...
Help!!Ragazze chi mi sa consigliare una crociera di qualsiasi compagnia che parte in quel periodo?Tutte tranne quelle che vanno al nord!!grazieee
Ciao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze dopo varie opzioni che ci sono state date per il viaggio di nozze alla fine stiamo optando per le Isole Baleari.Chi di voi va a Formentera o Minorca?Quanto vi costa il viaggio e il...
Salve a tutti!Mi sono innamorata di un'abito della collezione di Valentini Spose Ego' 2015 visto su un catalogo chi di voi sa' il prezzo?Precisamente l'abito e' corto modello è il 0526...grazie!!
Fotografi garanzie ANFM