Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4058 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4059 giorni fa
Alla fine ho optato per un sandalo gioiello....x quello che costano almeno potrò riutilizzarle......finalmente un altro pensiero é andato.... : : :
4074 giorni fa
Oggi mia sorella mi ha regalato un bellissimo libro su come gestire la casa e tenere tutto in ordine...voi siete organizzate? Io sono tendenzialmente disordinata ma sto cercando di organizzarsi con separatori per cassetti ...contenitori per la...
4078 giorni fa
Oggi sono uscita con la Mamy x fare un po shopping ....abbiamo acquistato il completo per il primo letto ed il piumone...da voi c'è qst tradizione? Pare che debba essere fatto dalle mamme e si invitano le donne della famiglia che mettono sopra il...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4199 giorni fa
spose avete scelto i vostri mobili?? o per meglio dire la vostra cucina??? cosa preferite berloni o lube???
Ho caricato una foto nel post di Lara
4263 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Fotografi garanzie ANFM