Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Sonia
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi, secondo voi è meglio fare il classico lancio del Bouquet o il "lancio" alternativo con i nastri da tagliare?
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Laura
1205 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
Ho partecipato al post di Laura
1220 giorni faHo partecipato al post di Miriam
1220 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1230 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1230 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM