Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1085 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1085 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
Ho ottenuto una medaglia!
1087 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di ❤️Stella
1087 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1087 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1105 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1105 giorni faHo partecipato al post di Marina
1118 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1118 giorni fa
1118 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho partecipato al post di Elena
1128 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1134 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1144 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Fotografi garanzie ANFM