Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Allora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche...
Perché hai scelto ""?
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Ciao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al...
Perché hai scelto ""?
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Ciao Community! Chi saranno i vostri testimoni? 💕 ** Fatemelo sapere con un commento!
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Fotografi garanzie ANFM