Torino, Torino · Da Marzo 2014
Sono un po' pazzerella....lo so...., ma come mi dici sempre tu vita mia " ti amo perché sei tutta fuori principessa mia" ....
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
No ....purtroppo non ancora .... Avevo una mezza idea di prenderlo non line , ma ho un po' paura .....
Ho partecipato al post di Erika
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4338 giorni fa
4338 giorni faGrazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia! Ti avevo scritto un messaggio, ma il cellulare si è spento mentre lo inviavo... uffa! Comunque, in breve ti consigliavo di fare un salto da Emozioni Sposi, in Via Don Bosco, una traversa di C.so Regina, dopo il Rondò della forca. Il mio abito l'ho preso lì, e mi sono trovata bene. Un abbraccio! Ah, dimenticavo: bella la tua famiglia!
Ciao Erika! !! Che bella la tua famiglia! !! Complimenti e auguri! !!!
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte , spero possiate aiutarmi .... Io sono una sposa "extra large " porto una 50/52..mi sposo a settembre 2014.... Ho girato vari negozi , ma tutti arrivano fino alla 48 e ti dicono " tu provalo così , poi noi lo allarghiamo ....facciamo "...
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4372 giorni fa
Ho creato un post
4372 giorni faCiao a tutte !!! Spero mi possiate aiutare ... Io è il mio compagno ci sposiamo il 5-9-14 alla tenuta La Morra a Cavour .( piemonte ) ... Abbiamo deciso di non sposarci in chiesa e di optare quindi per il rito civile ... Pensavamo di sposarci in...
Ho partecipato al post di Giorgia
4373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM