San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4196 giorni faSalve chi di voi e andato in Messico a settembre? Come era il tempo? Grazie
Ho creato un post
4197 giorni faSalve ragazze ho un dilemma chi mi consiglia il viaggio di nozze? Siamo indecisi se fare new york +messico o Thailandia? Chi mi aiuta a decidere. Grazie
Ho creato un post
4221 giorni faSalve ragazze chi di voi a organizzato un viaggio a new york fai da te? Chi mi sa dare qualche dritta e dove alloggiare? Grazie mille
Ho creato un post
4256 giorni faSalve ragazze ho trovato un offerta x un viaggio a curfu grecia. Chi di voi c'è stata? Com'è?
Ho creato un post
4308 giorni faQuanto costa fare il passaporto?
Ho creato un post
4308 giorni faSalve ragazze il mio sogno è andare a new york. Ma quanto costa un viaggio di 10 giorni?
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze io e il mio fm vorremmo fare un Viaggio a new York. Ma cn la lingua cm si fa? La nostra paura e nn sapendo la lingua cm faremo spostarci e magari nn perderci? Grazie
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze che aggettivi usereste x descrivere il vostro futuro fm.
Ho creato un post
4330 giorni faSalve chi mi sa dire quanto costa un viaggio a new York?
Ho creato un post
4333 giorni faSalve ragazze io e il mio fm il viaggio di nozze vorremmo andare a zanzibar nel mese di settembre. Qualcuna di voi sa quanto costa e se a settembre e un buon periodo.grazieee
Ho creato un post
4353 giorni faSalve ragazze ho iniziato il corso prematrimoniale. oggi il parroco ci ha detto che la prossima volta dovremmo fare un tema, sul modo di vita dei nostri nonni e Dei nostri genitori. Ma cosa devo scrivere?
Ho creato un post
4379 giorni faSalve ragazze siccome il mio fm ha comprato casa e la stiamo ristrutturando e abbiamo aperto una apertura tipo un arco solo quadrata dal soggiorno x andare sala da pranzo.xro ora nn so come rivestire questa apertura. Mi date un consiglio ho se avete...
Fotografi garanzie ANFM