Torino, Torino · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4182 giorni fa
Ciao sposine belle, oggi mancano esattamente 100 giorni al matrimonio e finalmente dopo 1 mese di ricerca ho trovato le MIE scarpe, proprio adatte al mio tema che ormai tutte conoscete dopo che vi ho stressato per diversi post La marca è Dogo (mai...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4185 giorni fa
Ciao sposine, Avete scelto il vostro centro tavola? Io ancora no e non ho ancora un'idea precisa. Vorrei qualcosa di semplice ed elegante ma non sono sicura sui fiori, preferirei un accessorio a altro...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4189 giorni fa
ciao a tutte il 30 giugno mi sposerò e ho scelto villa merlin a bairo canavese volevo delle informazioni sulla location da qualcuno che c'è già stato e mi sa dire come è il posto....grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4191 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Selene
4193 giorni fa
Come addobberete la sala? Cosa metterete come centro tavola? Quale sara' il colore dominante? :-)
Ho caricato una foto nel post di Elena
4198 giorni fa
Ciao ragazze! Voglio postarvi il campione della nostra partecipazione acquistate online e che si adatta perfettamente al tema del nostro matrimonio! Che ne pensate? Come sono le vostre, per chi le ha gia' scelte? Fate vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4209 giorni fa
Ragazze. . Foto cucine... ma i prezzi girando vari mobilifici cm vi sn sembrati ?ovviamente in base ai metri e a i materiali che si utilizzano
Ho caricato una foto nel post di Sissi
4210 giorni fa
Sposine, sono indecisa sui fiori per il bouquet.. Il mio matrimonio si terrà a gennaio, il colore dominante accanto al bianco sarà il blu. Il mio fiore preferito è la rosa bianca, dato che mi piace molto anche l'ortensia blu pensavo di metterle...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4218 giorni fa
buona sera ragazze!!!!! altro quesito!!!!! secondo voi con i tavoli luminosi che genere di centro tavola potrei utilizzare?!?! grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4219 giorni fa
Sposine e quasi sposine le scarpe!! Che dura scelta le scarpe della sposa!! Basse no..sono bassina io...alte slanciano ma che male ai piedi e la via di mezzo non mi piace. Voi che avevate scelto o se ancora dovete sposarvi, cosa scegliereste?? Il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4231 giorni fa
Un fiocco pomposo, piccolino, di raso, di tulle, morbido o rigido... eccone un po per tutti i gusti...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4236 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4241 giorni fa
Ragazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele aiutatemi grazie
Fotografi garanzie ANFM