Torino, Torino · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4130 giorni faPanico! Manca pochissimo! Sono un mix di emozioni! Ce la posso fare!
Ho creato un post
4144 giorni faOggi abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi! Le adoro!! :
Ho creato un post
4168 giorni faCiao sposine! Questo weekend ho creato i miei primi segnaposto e devo dire che è stato un mezzo disastro ..quelli a forma di cuoricini sono rimasti attaccati al cartoncino.. Le palline dovrebbero essere un più dure ma il risultato sarebbe poi...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao sposine di Torino e provincia! Mi sapete indicare un posto dove prendere i confetti ripieni buoni ma ad un buon prezzo? Quanto vengono indicativamente al kg? Bacioni a tutte
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha utilizzato l'applicazione da far scaricare a tutti gli invitati per riunire le foto scattate durante il matrimonio in un un'unica grossa cartella? Come vi siete trovate? Grazie
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutte! Mancano circa due mesi e mezzo e mi sembra di non aver fatto ancora nulla! Mi aiuteteste a fare una lista con tutte le cosine da fare? .. ho il terrore di dimenticare qualcosa! Al momento di fatto c'è il vestito, la chiesa, la location...
Ho creato un post
4232 giorni faBuona sera ragazze!!!!! altro quesito!!!!! secondo voi con i tavoli luminosi che genere di centro tavola potrei utilizzare?!?! grazie a tutte
Ho creato un post
4232 giorni faCia ragazzuole, mi è sorto un dubbio e mi scoccia rompere ogni tre per due quello del catering, per cui provo a chiedere prima a voi che magari qualcuna sa già; i bimbi nei tavoli occupano un posto normale? mi spiego meglio, per interdeci in un...
Ho creato un post
4234 giorni faCiao a tutte!!!!! oggi abbiamo fatto il nostro primo giro alla ricerca delle nostri fedi del cuore!!!! innanzi tutto ce ne sono davvero una miriade!!! siamo andati via con il mal di testa!!! e poi io sono rimasta stregata dalle fedi sabbiate che...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze! Sabato prox andrò a vedere Villa Merlin a borio! Qualcuna sa darmi qualche informazione sui prezzi e sulla qualità del cibo! ? Non vorrei illudermi troppo :') Grazie a tutte
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia di appartenenza, che tra l'altro non conoscevo neanche abitando a Torino da 2 anni, e mi ha detto che la domenica non ci si sposa più!!!! tutti i giorni tranne...
Ho creato un post
4400 giorni faRagazze ce l'ho fattaaaaa!!!!! grazie a Deborah che mi ha indirizzato da quel prete meraviglioso!!!! baci a tutte!!!!! ciao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia di appartenenza, che tra l'altro non conoscevo...
Fotografi garanzie ANFM