Torino, Torino · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lo
4091 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso di farmi fare un paio di babbucce/ballerine all'uncinetto per quando mi si stancheranno i piedi a causa dei tacchi! Io AMO i calzettoni quelli di pail .. Però mi rendo conto che effettivamente sarebbero esagerati! Allora ho...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4136 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho caricato una foto nel post di Principessina
4139 giorni fa
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4146 giorni fa
Care ragazze...visto che ho deciso di dilettarmi nel fai da te per ciò che riguarderà i centrotavola vorrei chiedervi ispirazioni,suggerimenti,idee,foto... qualsiasi cosa sia realizzabile come centrotavola...i miei colori saranno blu e bianco,lo...
4147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4148 giorni fa
Ciao ragazze, con il mio Lui abbiamo scelto di non utilizzare il classico portafedi che, oltre a non piacerci andrà poi messo da parte. Abbiamo pensato a questo, con il cuore mobile sul quale inserire i nastini per bloccare le fedi. Al temine della...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4155 giorni fa
Ciao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di prenderle ALL'AIRC, per la ricerca sul cancro. Sembra...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4160 giorni fa
Ragazzeeeeeee, a -24 ancora non ho trovato la mia acconciatura, sono fissata con le treccie, solo che a lasciarla sciolta non mi viene bene perchè i capelli non sono troppo lunghi... quindi vorrei optare per qualcosa sempre con la treccia ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4162 giorni fa
Di solito i fotografi includono nel pacchetto anche la cd. Anteprima, ossia foto e video che ritraggono i futuri sposi in paesaggi naturali molto belli(almeno così si usa fare dalle mie parti). A voi piace questa idea? La consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Diana
4162 giorni fa
Ci siamo o almeno ci provo: in settimana vorrei chiudere in maniera un po' più definitiva la questione bouquet! Vorrei portare al fioraio la foto di quello che desidero e dire: fammi esattamente ciò! Ora il bouquet DEVE essere bianco e rosso. Più...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4166 giorni fa
Buongiorno a tutte, secondo step in atto : la ricerca di un fotografo .... sembra banale, ma è mooooolto importante scegliere quello giusto per la coppia ... per far si che si abbia un bel ricordo di questa giornata ... ... Avete qualche nome da...
4168 giorni fa
Ciao sposine! Questo weekend ho creato i miei primi segnaposto e devo dire che è stato un mezzo disastro ..quelli a forma di cuoricini sono rimasti attaccati al cartoncino.. Le palline dovrebbero essere un più dure ma il risultato sarebbe poi...
Ho caricato una foto nel post di Terra e Leo
4168 giorni fa
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato fondamentalmente odia lo smalto, quindi le tengo...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4170 giorni fa
Ciao ragazze, Come vedete l'idea di mettere le scarpe colorate sotto l'abito bianco o qualche dettaglio colorato??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4170 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM