Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4026 giorni fa
Buona Domenica a tutte...oggi abbiamo comprato 5kg di confetti per fare la confettata ci mancano solo i classici alle mandorle...sono troppo felice..alla fine penso di aver anche risparmiato..oltre ai concetti metteremo le torte con i mashmellow e i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4031 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4037 giorni fa
HOLAAAAA... iniziamo a combattere anche con il tablou...vorrei rrealizzarlo con una cornice e pizzo..HO REALIZZATO UNA BOZZA ma non mi convince...mi aiutate? La mia idea E' come nella terza foto..ma mi confondo nella realizzazione dell'...
4037 giorni fa
Buona sera a tutte...vi faccio vedere i centrotavola e i ventagli che ho realizzato..datemi il vostro parere su cosa posso migliorare...Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4039 giorni fa
4041 giorni fa
Ragazzeeee oggi ho fatto la prima prova x l' abito..ma come mi sono emozionata..l' unica cosa che mi sono dimagrita molto..quindi ho paura di continuare a perdere peso...eccovi la foto
4052 giorni fa
Ragazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*
4073 giorni fa
Ragazzuole questa sera ho provato a fare il menu' da sistemare sui tavoli..la stampa e' venuta male( problemi con la stampante)...però questa e' la mia idea..che ne pensate?
4075 giorni fa
Eccomi ancora qui a rompervi con il mio fai da te...Vi prensento la Bottiglia per il brindisi...poi i nostri segnaposto( liquore al cioccolato e limoncello fatto da mia suocera) la scritta dell'etichetta la vorrei fare al pc...poi i pon pon da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4081 giorni fa
A che va di condividere la foto del suo abito e quanto ha speso? Questo è il mio..costava 2700 con lo sconto l ho pagato 1900 me lo faranno su misura da zero.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4086 giorni fa
avete idee su accociature sposa con capelli ricci lunghi e possibilmente sciolti... quel giorno avere capelli legati xoltre 12 ore potrebbe farmi venire mal d testa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4087 giorni fa
Ciaoooo a tuttee sposinee a chi di voi come mee il vostro Fm vi ha fatto la proposta di matrimonio come nelle favole?? Raccontatemi. ....fatemi vedere i vostri anelliii adesso vi faccio vedere il mio :
Ho caricato una foto nel post di Eilian
4100 giorni fa
Oggi ho provato a fare le rose con il nastro d'organza e di raso...che ve ne pare? Io come prima volta mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se non so ancora come fare "il gambo" XP. Si accettano consigli e suggerimenti...
4102 giorni fa
Buondi' ragazze...questa mattina mi sono svegliata molto ansiolitica( colpa dei sogni..la paura che tutto non sia organizzato)...allora mi sono messa a fare i sacchetti per la confettata... possono sembrare un po' infantili ma alla fine della serata...
4105 giorni fa
Care donzelle...per risparmiare sui fiori ho pensato di addobbare la panche della chiesa con fiori di raso e nastri tulle...sull' altare metterò fiori veri..so che non tutte capiranno questa nostra scelta ma spero di essere stata ugualmente d' aiuto...
Fotografi garanzie ANFM