Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4292 giorni faCiao sposine... un aiutino?? Mi sposo il 13 dicembre e farò il ricevimento al blu marlin club di boscotrecase... c è qualche bel posto li vicino dove poter fare le foto dopo la cerimonia? Tranne Castellamare che ho brutti ricordi... e poi non vorrei...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze... stasera ho sgamato il mio fm hihihihihihih ho scoperto che mi ha comprato il solitario.... a settembre faremo la promessa di matrimonio. ... lui non è tanto romantico e non sa neanche quando darmelo... è un pò in confusione...
Ho creato un post
4309 giorni faCiao ragazze ho un problemino. ... 2 amiche gay il 23 luglio si sposeranno ovviamente non con un rito religioso... si sposeranno in spiaggia con un prete ortodosso.. Ora il mio problema è anzi il nostro problema perché io e il mio fm siamo stati...
Ho creato un post
4313 giorni faDove potrei trovare i segna posto per il mio matrimonio? Sarà stile natalizio e mi sposerò il 13 dicembre. ...
Ho creato un post
4313 giorni faChi mi da un aiuto con le bomboniere? È un matrimonio natalazio.... Secondo voi tra queste? ?? Sono di claraluna....prendendo una queste mi daranno le partecipazioni incluse nel prezzo e sono molto carine. .. sono indecisaaaa.... uppiiiiiii. .. ...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao sposine... vorrei un consiglio a settembre farò la promessa di matrimonio e sicuramente faremo un buffet per pochi invitati... Secondo voi è giusto fare una lista di nozze??? Help me
Ho creato un post
4325 giorni faSposine chi si sposerà al blu marlin club a boscotrecase??
Ho creato un post
4327 giorni faHo trovato altre bomboniere... che ne dite? Mia mamma dice che gli elefantini sono troppo piccoli sono meglio le tazzine... voi che dite? Giuro che sto impazzendo. ..
Ho creato un post
4332 giorni faCiao sposine un consiglio... quale tra queste bomboniere scegliere per il mio matrimonio? Da premettere che mi sposerò a dicembre e sarà un matrimonio con un tema natalizio.... aiutoooo sono indecisa tra queste 3...
Ho creato un post
4340 giorni faC è qualcuno che si sposa a dicembre... dai sposine organizziamoci ... per scambi di idea e opinioni... vi aspetto
Ho creato un post
4340 giorni faSposarsi al blu marlin club a boscotrecase... cosa ne pensate?
Ho creato un post
4340 giorni faCiao sposine... qualcuno può consigliarmi qualche atelier nella zona di casera? Mi sposerò a dicembre e già so che sarà un caos a trovare un vestito adatto per quel periodo. ..
Ho creato un post
4340 giorni faCiao ragazze qualche consiglio per la promessa di matrimonio. .. Che vestito indossare? Bisognare fare un regalo al fm? Dove e come organizzare un ricevimento Bisogna fare delle bomboniere? Grazie
Ho creato un post
4340 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi un consiglio... il 13 dicembre 2014 dirò il mio si.. con i preparativi sono un pò indietro. .. ristorante prenotato, fotografo e chiesa tutto ok... ora mi manca la cosa più importante il vestito... help.. ma la cosa che...
Ho creato un post
4404 giorni faCiao ragazze il 13 dicembre 2014 dirò il mio si... qualche consiglio per un matrimonio invernale? ???
Fotografi garanzie ANFM