Ariccia, Roma · Da Novembre 2021
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta... Visualizza altro
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore” – Khalil Gibran
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
1152 giorni faSpos*, continuiamo con le nostre domandine .. Vuoi vedere il look della tua dolce metà prima delle nozze oppure preferisci aspettare? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Foto sui social da parte degli invitati: autorizzi o accesso negato? ** ...
1152 giorni faContinuiamo con il nostro test con la prossima domanda, un po' frizzantina! Slanci di passione ed effusioni in pubblico: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vedere il look del partner...
1152 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1152 giorni fa
1152 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1153 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1153 giorni fa
..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1153 giorni fa
1153 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1365 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Davide Schiaratura C 📸: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
1365 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
1365 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Emiliano...
1365 giorni faSettima domanda del nostro test marino! 💙 Ecco a te tre tipi di partecipazioni per un matrimonio a tema mare! Qual è la tua preferita? Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** A 📸: Partecipazione matrimonio - "Painted Beach"...
Fotografi garanzie ANFM