- Matrimonio
- Community
Laura
Ariccia, Roma · Da Novembre 2021
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta... Visualizza altro
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore” – Khalil Gibran
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
vogliamo delle nozze rilassate, piene di risate e dal sapore familiare
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze... Il nostro sarà un matrimonio/battesimo molto semplice,50 invitati.. battesimo in chiesa ,rito civile in location. Per problemi di budget stavo pensando di lasciare indietro il filmino...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono mi sono da poco iscritta e sto cominciando ad organizzare il matrimonio (luglio 2024): sono felicissima perché abbiamo scelto una location meravigliosa in collina in provincia di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1125 giorni faCiao spose, chi di voi sta organizzando un matrimonio in stile vintage? In questo post voglio proporvi 7 abiti da sposa 2023 dall'allure rétro, perfetti per delle nozze in stile vintage ma contemporanee, e che hanno in comune un unico denominatore:...
1125 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM