Ariccia, Roma · Da Novembre 2021
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta... Visualizza altro
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore” – Khalil Gibran
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao ragazze... Il nostro sarà un matrimonio/battesimo molto semplice,50 invitati.. battesimo in chiesa ,rito civile in location. Per problemi di budget stavo pensando di lasciare indietro il filmino...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono mi sono da poco iscritta e sto cominciando ad organizzare il matrimonio (luglio 2024): sono felicissima perché abbiamo scelto una location meravigliosa in collina in provincia di...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il regalo dei genitori. Cosa mi consigliate ? Voi cosa avete fatto??
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM