Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze, chi di voi si porterà un paio di scarpe di cambio?? Postate le foto delle vostre?
Ho creato un post
3990 giorni faCiao ragazze! Superata la "botta" iniziale ci stiamo rimboccando le maniche e stiamo procedendo con i preparativi, con il piede sull'acceleratore visto che manca ormai pochissimo (siamo a -17 giorni) e con un mese di ritardo sui preparativi......
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze premetto che non mi piace criticare nessuno perché ognuno è libero di fare le proprie scelte... Però dopo quello che ci è accaduto mi sono ripromessa di non organizzare più nulla a distanza di più di due mesi... Purtroppo mio suocero è...
Ho creato un post
3999 giorni faBuongiorno, nonostante il caos di questi ultimi giorni e la brutta notizia (chi ha letto i miei ultimi post, sa a cosa mi sto riferendo), abbiamo ritirato i sacchetti destinati a chi non verrà al matrimonio. L'organizzazione di questi ultimi giorni...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi già sa cosa è accaduto nei giorni passati.... La settimana scorsa, a 35 giorni dal matrimonio, hanno diagnosticato la leucemia al papà del mio fm... Il problema non è la malattia in sè per sè, ma tutta la situazione di...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze, a meno di un mese dal matrimonio e dalla partenza ci siamo ritrovati costretti ad annullare il nostro aspettatissimo viaggio di nozze... Pochi giorni fa hanno diagnosticato la leucemia al papà del mio fm... La decisione è stata presa...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze, oggi mancano esattamente 30 giorni, dovremmo essere felici e gioire e invece.... Pochi giorni fa hanno diagnosticato la leucemia al papà del mio fm... Che dire, siamo veramente avviliti....
Ho creato un post
4009 giorni faE dopo il topic "una foto insieme, recente" https://community.matrimonio.com/forum/archive/una-foto-insieme-recente--t157394 sono curiosa di vedere la prima foto delle nozze! Per noi ancora è presto, ma la pubblicheremo appena possibile!
Ho creato un post
4014 giorni faVoi che già convivete, quanto tempo prima vi trasferirete/vi siete trasferite a casa dai vostri genitori?
Ho creato un post
4016 giorni faA più di un mese e mezzo dal matrimonio, il padre del mio fm viene ricoverato in ospedale... Ormai sono 10 giorni che è in ospedale ma ancora non sappiamo la diagnosi... Probabilmente una malattia del sangue che colpisce le ossa oppure un qualcosa di...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte! Non ho avuto il tempo di raccontarvi il nostro video prematrimoniale che abbiamo girato martedì al mare! Ci siamo divertiti moltissimo! Prima siamo stati ad un borgo a Ostia Antica nei pressi di Roma e poi ci siamo spostati su una...
Ho creato un post
4026 giorni faBuon onomstico a tutte le Sare: fidanzate, sposine, neo-spose, mamme, zie, nonne, ecc ecc!!!!!
Ho creato un post
4026 giorni faPensate la coincidenza, il 20 aprile 1980 i miei genitori si sposano... Dopo tanti anni di matrimonio, si separano e divorziano per una serie di questioni. Dopo circa 5 anni mia madre incontra un altro uomo con cui inizia a frequentarsi e il caso...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio perché qualche giorno fa ero a casa di un mio caro amico e c'era anche un ragazzo che conosco e che incontro ogni tanto. Non c è un vero e proprio rapporto di amicizia stretto, ma lo potrei...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte! Martedì prossimo abbiamo appuntamento con il fotografo per fare il video prematrimoniale! Andremo alborghetti di Ostia Antica e poi sul lungomare di Ostia. Speriamo che il tempo ci assista! Ci hanno detto di portare abiti colorati, i...
Ho creato un post
4039 giorni faHo appena realizzato che stiamo a -66 giorni! Non ci credo!!! Voi?
Fotografi garanzie ANFM