Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faIl wedding coodinator - o semplicemnte coordinatore dell'evento - in breve collabora con la coppia soltanto nella settimana che precede il matrimonio fino al giorno delle nozze (giornata inclusa) per organizzare e gestire tutte le scadenze con i...
Ho creato un post
3724 giorni faImmagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo! Nonostante ciò, pensando a tutta l'organizzazione del...
Ho creato un post
3724 giorni faFinalmente è arrivato il filmino del nostro matrimonio!!! Che emozione!!!! IL NOSTRO VIDEO
Ho creato un post
3949 giorni faOggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze! Apro questo topic sperando di darvi una valida alternativa al guestbook matrimoniale! Leggo molti topic sui Guestbook, in cui si chiedono consigli su quale scegliere, sul tema, su come realizzarli, ecc ecc! Noi abbiamo scelto una cosa...
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno! Cosa farete con il vostro vestito da sposa dopo le nozze? Lo riporrete nell'armadio per sbirciarlo ogni tanto, lo venderete per rientrare di qualche spesa o lo modificherete per riutilizzarlo?
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono sempre chiesta che fine fanno i vestiti delle spose dopo il matrimonio e ora che mi sono sposata sto valutando se modificare il vestito per riutilizzarlo in qualche modo! Magari con il corpetto potrei farci uscire un abito...
Ho creato un post
3959 giorni faBuongiorno, premetto ho già letto vari topic che riguardano l'argomento e che mi sono già sposata e che sono mancata dal lavoro la settimana precedente e quella successiva al matrimonio, solo che il mio datore di lavoro stenta ancora a riconoscermi...
Ho creato un post
3970 giorni faUn giorno pieno di emozioni condivise con le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sempre sostenuto!
Ho creato un post
3973 giorni faE alla fine siamo riusciti a fare tutto! Ultima settimana tra nervosismo, litigi, sconforti ma anche tante emozioni! Stasera non ho nemmeno più le forze per essere agitata ma... Vedremo domani mattina! Grazie a tutte voi, ai vostri consigli, allo...
Ho creato un post
3974 giorni faOrmai ci siamo... 2 giorni e saremo arrivati al traguardo! Ormai fatto praticamente tutto: ceretta e piedcure fatti, colore anche, ieri ritirato abito e confetti, oggi mani, consegna bomboniere, tableau, cavalieri e ultime conferme al ristorante!...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio... Per il regalo alle nostre mamme, abbiamo organizzato un viaggio a Ischia di 5 giorni, ma ancora non sanno nulla perchè è una sorpresa! Come possiamo dirglielo?? Vorrei fare una cosa carina, ma non so cosa...
Ho creato un post
3982 giorni faSposine mancano appena 10 giorni!!! A che punto siete? E come state? Agitate? Tranquille? Serene?!?
Ho creato un post
3983 giorni faIeri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato... Ci siamo ammazzate dalle risate!!! Vi posto qualche foto, in attesa delle altre... Quelle più....compromettenti!
Ho creato un post
3987 giorni faAvrei già deciso ma... Per avere un'ultima conferma, vi chiedo di darmi la vostra preferenza: Trucco prima prova: Trucco seconda prova: E questa sarà l'acconciatura: Al posto delle roselline avrò due fiocchetti in metallo con delle perline, una a...
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno! Ieri ho fatto l'ultima (direi!) prova trucco! Che ne dite? Ps: non fate caso ai capelli
Fotografi garanzie ANFM