Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3724 giorni fa
Finalmente è arrivato il filmino del nostro matrimonio!!! Che emozione!!!! IL NOSTRO VIDEO
Ho caricato una foto nel post di Simona
3907 giorni fa
Il mio tema sono le farfalle aiutatemi con idee o qualsiasi cosa di originaleeeeeeeee sposine HELP
3937 giorni fa
Un giorno pieno di emozioni condivise con le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sempre sostenuto!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3949 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
3949 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
3953 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sono sempre chiesta che fine fanno i vestiti delle spose dopo il matrimonio e ora che mi sono sposata sto valutando se modificare il vestito per riutilizzarlo in qualche modo! Magari con il corpetto potrei farci uscire un abito...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ascline
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3981 giorni fa
Ho realizzato i segnatavolo. Il tema del nostro tableau è "i nostri viaggi", i luoghi in cui siamo stati. Perciò ogni tavolo ha il nome della città con le nostre foto. All'interno poi c'è stampato il menù. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM