Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3983 giorni fa
Buongiorno! Ieri ho fatto l'ultima (direi!) prova trucco! Che ne dite? Ps: non fate caso ai capelli
3984 giorni fa
Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato... Ci siamo ammazzate dalle risate!!! Vi posto qualche foto, in attesa delle altre... Quelle più....compromettenti!
3988 giorni fa
Avrei già deciso ma... Per avere un'ultima conferma, vi chiedo di darmi la vostra preferenza: Trucco prima prova: Trucco seconda prova: E questa sarà l'acconciatura: Al posto delle roselline avrò due fiocchetti in metallo con delle perline, una a...
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
3993 giorni fa
Lo scorso anno i miei genitori hanno ricevuto una partecipazione di nozze da parte di un collega si lavoro di mio padre. non credevo ai miei occhi infondo al biglietto di invito c'era scritto che abitando lontani non avevano fatto una lista nozze e...
4000 giorni fa
Buongiorno, nonostante il caos di questi ultimi giorni e la brutta notizia (chi ha letto i miei ultimi post, sa a cosa mi sto riferendo), abbiamo ritirato i sacchetti destinati a chi non verrà al matrimonio. L'organizzazione di questi ultimi giorni...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4011 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4011 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Debora
4013 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
4013 giorni fa
Ciao a tutte! So che siamo in poche, ma c'è qualcuna che, come me, si sposerà in questa chiesa?
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM