Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3669 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno ragazze, come segnaposto realizzerò dei bigliettini di carta pergamenata contenente ciascuno una frase diversa per ogni invitato; i miei invitati sono 120 ed io ho fatto al momento 107 bigliettini; conoscete frasi o auforismi sull' amore...
Ho partecipato al post di Lucia
3686 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno ragazze! ho scelto le bomboniere le ho ordinate in francia, vi piacciono? quali sono le vostre? baci baci CAMPANA IN VETRO 15 H
Ho partecipato al post di Lucia
3694 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno ragazze il giorno del mio matrimonio prima del mio mio ingresso entreranno 4 coppie ( damigelle adulte e accompagnatori)... il matrimonio sarà all'aperto sul prato e come musica d' ingresso per loro per loro ho pensato a Christina Perri -...
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno sposine, celebrerò il mio matrimonio in un unica location...un castello sul mare ( castello lanza di trabia - TRABIA (PA)... sono super emozionata...il posto è stupendo! la cerimonia si terrà nel giradino sul mare e sto cercando di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3695 giorni fa
Dopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare un paio di scarpe più particolari dopo il...
Ho partecipato al post di Francesca
3695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM