Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao Ragazze, c'è qualcuna di voi che si sposa il 24 luglio 2016, ed è di Palermo?
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno carissime future sposine..Ho bisogno del vostro aiuto...al mio matrimonio ci saranno 4 testimoni (2 donne-2uomini) io è il mio fm abbiamo già acquistato il regalo per gli uomini, ovvero gemelli Giorgio Armani, due modelli diversi! Adesso...
Ho creato un post
3665 giorni faBuongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il vostro...
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno ragazze, come segnaposto realizzerò dei bigliettini di carta pergamenata contenente ciascuno una frase diversa per ogni invitato; i miei invitati sono 120 ed io ho fatto al momento 107 bigliettini; conoscete frasi o auforismi sull' amore...
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno ragazze! ho scelto le bomboniere le ho ordinate in francia, vi piacciono? quali sono le vostre? baci baci CAMPANA IN VETRO 15 H
Ho creato un post
3694 giorni faBuongiorno ragazze il giorno del mio matrimonio prima del mio mio ingresso entreranno 4 coppie ( damigelle adulte e accompagnatori)... il matrimonio sarà all'aperto sul prato e come musica d' ingresso per loro per loro ho pensato a Christina Perri -...
Ho creato un post
3694 giorni faBuongiorno sposine, celebrerò il mio matrimonio in un unica location...un castello sul mare ( castello lanza di trabia - TRABIA (PA)... sono super emozionata...il posto è stupendo! la cerimonia si terrà nel giradino sul mare e sto cercando di...
Fotografi garanzie ANFM