Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3621 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate qualche villa con piscina in provincia di Palermo da visitare?ho già visto baglio regia corte e il borgo degli angeli grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3664 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3685 giorni fa
Buongiorno ragazze! ho scelto le bomboniere le ho ordinate in francia, vi piacciono? quali sono le vostre? baci baci CAMPANA IN VETRO 15 H
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3694 giorni fa
Dopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare un paio di scarpe più particolari dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3699 giorni fa
Ciao ragazzePer quanto riguarda i coni porta riso come v siete organizzate? Li preparate voi fuori dalla chiesa oppure avete trovato altre soluzioni?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Fotografi garanzie ANFM