Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao Ragazze, c'è qualcuna di voi che si sposa il 24 luglio 2016, ed è di Palermo?
Ho partecipato al post di Tiziana
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3620 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate qualche villa con piscina in provincia di Palermo da visitare?ho già visto baglio regia corte e il borgo degli angeli grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho partecipato al post di Stefania
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3644 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno carissime future sposine..Ho bisogno del vostro aiuto...al mio matrimonio ci saranno 4 testimoni (2 donne-2uomini) io è il mio fm abbiamo già acquistato il regalo per gli uomini, ovvero gemelli Giorgio Armani, due modelli diversi! Adesso...
Ho ottenuto una medaglia!
3652 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3662 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lana
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al post di Delena
3664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM