Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 9.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2829 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2860 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come sintomi, ho mal.di schiena bruciore allo stomaco mi sento...
2874 giorni fa
Buon pomeriggio mammine eoggi future mamme come state? Noi abbastanza bene il mio ometto e irrequieto si muove tantissimo oggi siamo a 28+4 l ansia inizio a sentirla. Il 15 di questo mese abbiamo la visita e il 29 faremo la flussimetria speriamo,...
Ho caricato una foto nel post di Chicca
2877 giorni fa
L'altrod giorno ho fatto la curva e avevo il terrore dei risultati.. E infatti avevo ragione: 87 113 118 con questi 2 valori evidenziati. La visita dal gine ce l ho martedì..so che morirò mentre che arriva. Secondo voi è molto grave la situazione?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2888 giorni fa
Ciao ragazze come state? le vostre pance come stanno? noi oggi siamo a 35+2 e questi siamo noi 😍 il problema (oltre che mani e piedi gonfi tutte le sere) è che mi stanno tornando le nausee 😰 la mia ginecologa dice che è normale a fine...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2893 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi pom abbiamo fatto il controllo mensile..stiamo benone e Gabriele cresce benissimo! Sono a 24+5 e lui è lungo 29cm (la gine dice che nn è un gigante🤣) e pesa 700g. Ho fatto presente alla gine che ogni tanto mi si indurisce la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2899 giorni fa
Ciao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2912 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2918 giorni fa
Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza? avete già scoperto il sesso?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2921 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non farlo....di non usare i test prematuramente ma non ce l'ho fatta. Ho provato ieri sera e stamattina a fare un canadese di gravidanza e questo é il risultato. Basterebbe aspettare...ma ho bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2925 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho finalmente ricevuto le prime foto ufficiali!! Che emozione rivedere tutto😊😊
2936 giorni fa
Ciao mammine eccoci qui io e il mio principino a 20+3 inizio a sentirlo muovere che emozione indescrivibile. Sento spesso delle piccole bolle e piccole vibrazioni Volevo chiedervi Tutti mi dicono che la mia pancia e piccola mi stanno facendo fissare...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2948 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2964 giorni fa
Ragazze il tableau come lo farete!?fai da te o lo acquisterete!?che prezzi vi hanno chiesto?
Fotografi garanzie ANFM