Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze sono confusa xke nn so come fare x scegliere le letture x la Chiesa i salmi ...in realtà nn so né anche cosa si dv scegliere nn pratico molto la Chiesa e nn sono informata qualcuno può aiutarmi,?
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze nn riesco a trovare un colore che mi piace x il mio matrimonio....il verde Tiffany nn mi piace e poi l ha già fatto mia cognata il lilla é carino ma é visto e rivisto e nn so proprio che colore scegliere x il tovagliato e tutto aiutatemii
Ho creato un post
4051 giorni faChi di voi farà la cabina armadio in camera da letto?
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze ho un vuoto di memoria sapete cm si chiamano?
Ho creato un post
4071 giorni faSposine 2016 di Palermo a che punto siete?
Ho creato un post
4083 giorni faRagazze di Palermo vediamo quanto siamo
Ho creato un post
4273 giorni faMi è appena arrivata la benedizione del papà x il matrimonio e il bollettino da fare il versamento ma nn c e scritto nessuna cifra... Qualcuna di voi sa quando bisogna versare?
Ho creato un post
4281 giorni faMamma mia ragazzi sn sfinito ho finito di lavorare e adesso dv preparare da mangiare... Certo che dp una giornata massacrante di lavoro è bellissimo pensare a cosa cucinare...i miei genitori stanno in un altra città e in questi momenti la mia mamma...
Ho creato un post
4282 giorni faRagazze sto guardando il concerto di Alessandra amoroso e il mio fm mi dice" la invitiamo al nostro matrimonio? Vediamo quanto vuole di soldi?" E io "magari mi piacerebbe ma è praticamente impossibile" e lui " chi lo sa magari quel giorno ti...
Ho creato un post
4291 giorni faRagazze oggi sn esageratamente felice xke dp 6 anni di lontananza il mio fidanzato è stato trasferito qui nella mia città
Ho creato un post
4317 giorni faRagazzeeeee finalmente ho deciso e prenotato il fotografo ma manca ancora tantoooo
Ho creato un post
4319 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio... Mi piacerebbe prendere il letto rotondo ma nn so se è comodo e poi io ho già comprato le lenzuola. Le trapunte e le trapuntine x il letto normale cosa ne faccio se compro quello rotondo... Qualcuno sa consigliarmi?...
Ho creato un post
4336 giorni faRagazzeeeee finalmente sn riuscita a prenotare la chiesaaaaaaa
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio sn indecisa fra 2 fotografi...alessio falzone o leta qualcuno di voi li conosce?
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze mi chiami chiara e mi sposo il 24/6/2016 ho già prenotato la location voi??
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze oggi sn andata a vedere il borgo degli angeli a partitico e credetemi è meraviglioso. Dv fare solo conferma 24/06/2016 la mia data di nozzeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM