Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3738 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Paola
3773 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3865 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
3917 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3947 giorni faHo caricato una foto nel post di Natalia
3980 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
4056 giorni fa
Ragazze ho un vuoto di memoria sapete cm si chiamano?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4346 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4362 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
4377 giorni fa
Ragazzi oggi il mio fidanzata mi ha regalato l anello e mi ha chiesto di sposarlo Troppo feliceeeeeee
Fotografi garanzie ANFM