Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faC è qualcuna che parte da Palermo con la costa fascinosa il 30 giugno?
Ho creato un post
3659 giorni faC è qualcuno che parte a fine giugno con la crociera costa fascinosa?
Ho creato un post
3691 giorni faCome ho già scritto ho bisogno di qualche idea su cosa regalare ai testimoni
Ho creato un post
3704 giorni faChi ci va? E quando partite?
Ho creato un post
3719 giorni faSalve ragazze.... Domani andrò a fare il processino e il parroco mi ha detto che dopo devo andare al municipio...ma a fare che?a prenotare la data x il matrimonio civile?
Ho creato un post
3771 giorni faRagazze solo io ancora nn ho prenotato il viaggio di nozze xke ho paura con questi dell isis???? Invidio la gente che se ne frega ma io nn ci riesco proprio so che nn riuscirei a godermi il viaggio
Ho creato un post
3817 giorni faBuona sera ragazze avete già prenotato il viaggio di nozze?dove andrete?
Ho creato un post
3865 giorni faFinalmente abbiamo scelto la Camera da lettotroppo felice
Ho creato un post
3895 giorni faSalve ragazze di chi voi e già stato o andrà a Santo domingo?Io mi sposo a giugno del prossimo anno e stiamo valutando l idea di andarci
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze stavo pensando di fare la confettata al mio matrimoni...chi di voi la fa?e farete anche i coni?
Ho creato un post
3944 giorni faSalve a tutte ragazze,ve o pensato di fare una sorpresa al mio fm il giorno del nostro matrimonio...ho pensato di far fare una scritta con il fuoco sempre se la sala lo permette...solo che nn so a chi rivolgermi voi potete aiutarmi?
Ho creato un post
3978 giorni faChi si sposa il 24 giugno 2016 al Borgo degli angeli?
Ho creato un post
3990 giorni faBuona sera a tutte...allora vi spiego.. ho appena comprato la cucina bianco grigio con il top antracite il pavimento di casa é bianco grigio diverso dalla cucina xo le porte voglio farle anche chiare quindi un grigio chiaro o bianche l unico problema...
Ho creato un post
3991 giorni faChi sa dirmi dove posso far fare i cake topper personalizzati?io sono di palermo
Ho creato un post
4003 giorni faVorrei comprare l aspirapolvere e l mia idea é comprare il folletto ma stasera girando in Fiera abbiamo visto cenerella aspirapolvere e ovviamente costa meno del folletto ma costa e allora il mio fm mi ha detto di capire se questa é buona è in caso...
Ho creato un post
4015 giorni faChi di voi conosce cucine stosa?oggi ne ho vista una e mi é piaciuta tanto
Fotografi garanzie ANFM