Caltagirone, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ro
1493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elizabeth
1493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1493 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1493 giorni fa
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1495 giorni fa
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1495 giorni fa
1495 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1521 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1526 giorni fa
1526 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Fotografi garanzie ANFM