Caltagirone, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1481 giorni faSono molte le leggende e le superstizioni sulle nozze che esistono in Italia, spesso e volentieri sono legate anche alla regione di appartenenza. Dal taglio del nastro bianco, alla cravatta tagliata a pezzettini e venduta ai commensali, al non...
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1481 giorni fa
1481 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1481 giorni fa
1481 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al post di Dafne
1490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1490 giorni fa
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1490 giorni fa
1490 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1492 giorni fa
1492 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
Ho partecipato al post di Stefania
1492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM