Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo

Paura

Stefania, il 17 Marzo 2022 alle 11:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 5. Finalmente mi sono decisa ad accettare la proposta di matrimonio, non che non volessi, ma non lo ritenevo un passo fondamentale. Adesso che mi sono buttata a capofitto, ho una paura matta che tutto possa andare in fumo per gli eventi che sono sopraggiunti, guerra, precarietà lavorativa 😭 vorrei essere più ottimista, ma la realtà è che ho una paura assurda 😫

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Marzo 2022 alle 22:56
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, Erica!! La penso anche io così!! 😍✌🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e pensare positivo e organizza una cosa "semplice".. non privarti del tuo giorno potresti pentirtene un giorno 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni vanno in fumo non tanto per gli eventi esterni ma per quelli interni alla coppia. 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania, ti capisco benissimo! Penso che questa situazione faccia stare in ansia un po’ tutte. Purtroppo non possiamo prevedere il futuro ma possiamo solo sperare che finisca il prima possibile! Goditi i preparativi e sii ottimista! 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e normale quello che senti! 😌
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere ottimista e vedrai che le cose andranno bene!coraggio!😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Congratulazioni per le tue nozze! Capisco che questo periodo scateni ansia e paura nelle persone ma se ci facciamo paralizzare da queste emozioni non riusciremo a concludere nulla… cerca di essere positiva di qui a marzo 2023 possono cambiare ancora un sacco di cose 😘😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fronte guerra posso anche capire l’ansia, ma sull’incertezza lavorativa.. non cambia niente da come siete ora, quindi che ansia devi avere? Io sono dell’idea che, appunto perché c’è la guerra di mezzo, dobbiamo continuare a vivere e cercare di portare gioia in questo mondo. Io entro due settimane farò nascere il mio primo figlio, e onestamente anche io non è che mi sentissi proprio tranquilla, ma non posso e non voglio farmi fermare da quei maledetti s*****i che pensano solo ai loro interessi, ai danni delle persone normali. Ci si sposava anche durante le due grandi guerre, quindi anche adesso è giusto continuare!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, visto che già convivete l'eventuale problema della precarietà lavorativa si presenterebbe comunque, se è la questione economica che ti fa paura potete pensare di organizzare un matrimonio semplice e risparmioso in modo da avere un po' di soldi da parte in caso di problemi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻 Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. E' normale in questo periodo vivere con l'ansia. D'altronde abbiamo imparato a vivere alla giornata e non fare programmi a lungo termine perché non si sa cosa può accadere nel giro di poco. Chi si aspettava della guerra in Ucraina? Chi si aspettava che scoppiasse una pandemia? Finché è possibile si va avanti, si prova a organizzare che sia il matrimonio o comunque la nostra vita perché purtroppo non possiamo rimanere fermi e aspettare. Si cerca di fare sperando che comunque tutto vada per il verso giusto. Adesso non pensarci, manca un anno di tempo e tutto piò succedere. Buona fortuna per tutto Smiley kiss e cerchiamo di non farci prendere dall'ansia perché non serve proprio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione