Magenta, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Yeri
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3703 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte!!Chi come me di voi ha intenzione di andare in viaggio di nozze in namibia (io vorrei fare il self drive) tour 10 gg poi spostarmi per altri 10 gg alle Seychelles.Vorrei prenotare tutto io e fare a parte un'assicurazione di viaggio..in...
Ho partecipato al post di Lilla
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3720 giorni fa
3739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mewberry
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3739 giorni fa
3742 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze..secondo voi quanti confetti devo prendere esclusivamente per la confettata a fine ricevimento per 90-100 ospiti?Grazie
Ho partecipato al post di Cristina
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3743 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutteIl 1 giugno ci sposeremo in Abbazia a Comignago con cerimonia religiosa nella piccola chiesetta..a tal proposito..per chi si è sposata li recentemente..come avete fatto per la musica in chiesa?a chi vi siete rivolte?perché nei vari open...
Fotografi garanzie ANFM