Magenta, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao sposine! le mie più care amiche, di loro spontanea volontà, hanno organizzato già da mesi il mio addio al nubilato comunicandomi soltanto che saremmo partite il primo weekend di settembre senza...
Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...
Ciao a tutte! Chi di voi è in viaggio di nozze? Dove siete di bello? Noi ci siamo sposati il 4 giugno e siamo partiti il 9 per New York dove ci siamo fermati per 4 giorni. Poi il 13 abbiamo iniziato...
Nella bomboniera quanti confetti vanno? Sempre numero dispari? 5/7... Forse ne ho comprati pochini...
Sposine avete qualche sito internet per l'acquisto del cake topper??
Ragazze ma cosa visogna fare per acegliere il regime patrimoniale?
Ciao cosa ne pensate dei miei sacchettini porta riso? Non volevo usare i soliti coni e poi é tutto coordinato al mio tema pizzo e carta kraft...mi date un parere?
Volevo una cosa semplicissima, e la mia amica collega ha saputo capirmi alla perfezione. A voi piace? Andrà un'altro fiore poi così da farne 3, ma quel giorno non lo avevo. L'acconciatura poi abbiamo...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao In quante andremo alle Seychelles in viaggio di nozze?Quando sarete li? Dove andrete?Bacione a tutti
Ciao a tutte!!Chi come me di voi ha intenzione di andare in viaggio di nozze in namibia (io vorrei fare il self drive) tour 10 gg poi spostarmi per altri 10 gg alle Seychelles.Vorrei prenotare tutto...
Ciao a tutteIl 1 giugno ci sposeremo in Abbazia a Comignago con cerimonia religiosa nella piccola chiesetta..a tal proposito..per chi si è sposata li recentemente..come avete fatto per la musica in...
Ciao a tutte, domenica scorso io e il mi compagno abbiamo visitato l'abbazia .. Il posto ci è piaciuto molto, vorremo infatti celebrare sia la cerimonia religiosa nella chiesetta, che ovviamente fare...
Ciao ragazze! qualcuna di voi si è sposata li o la avete considerata come location? ho bisogno di informazioni grazie
Per questa sfida trattiamo 2 stilisti molto particolari, ovvero Berta Bridal e Monique Lhullier. Quale vi piace di piu?
Buon giorno a tutte Che ne dite di questo abito per la mia mamma? Opinioni ????Dite che come colore può andare per la mamma della sposa?!? É champagne
Ragazze questi sono i miei segnaposti per il mio matrimonio vi piacciono?
Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
A me manca ancora un bel po'... 245 giorni per l esattezza e al momento abbiamo:- Ristorante- Chiesa- Musica- Abito per me - Fotografo Sabato andiamo a farci un idea dei prezzi delle bomboniere e...
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Chi come noi ha scelto l'abbazia e la villa giannone di comignago?
Ciao ragazze..secondo voi quanti confetti devo prendere esclusivamente per la confettata a fine ricevimento per 90-100 ospiti?Grazie
Ragazze c'è qualcuna che possa consigliarmi come scegliere un anello che unisca qualità e prezzo io non sono per nulla esperta di diamanti ma so che variano a seconda di colore brillantezza ecc ecc...
Ciao a tutte abbiamo scelto una bellissima data 01 06 16 bella "tonda" pranzo o cena? noi cena, per sfruttare la serata
Fotografi garanzie ANFM