Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare il tema cinema per il nostro matrimonio, a partire dalle partecipazioni. A noi è piaciuta questa: Stampato e spedito:...
Ho creato un post
4339 giorni faSalve a tutti, sono una sposina del sud con un grosso problema: "il corso prematrimoniale". Il mio problema è che non sono riuscita a trovare corsi prematrimoniali qui in sicilia e tra 10gg dovrò andare a trieste per lavoro fino a metà agoso, poi...
Ho creato un post
4340 giorni faSalve a tutti, volevo inviare uno dei miei topic sul forum al mio ragazzo per fargli leggere le risposte visto che avevamo dei dubbi su un argomento, ma ho pensato che così può accedere al mio profilo e leggere tutto il resto! C'è un modo per non...
Ho creato un post
4341 giorni faCiao a tutti, col mio ragazzo abbiamo finalmente concordato di fare il rito misto e celebrarlo nella chiesa di un prete che conosco che ci ha detto di recuperare i documenti religiosi e civili e che avremmo risolto insieme il problema del corso...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte, prossimamente dovrò andar da polisano per fare delle prove abito visto che ancora non ho trovato il mio definitivo. Devo dire che ho girato diversi atelier e in alcuni mi hanno lanciato delle frecciatine proprio su di loro, e sulla...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte, ieri ho fatto la prova in un atelier, e mentre finora ero riuscita a trovare le foto di tutti i modelli provati per poi decidere con calma, stavolta non ci riesco! L'abito che ho provato pare fosse di "Le spose" (non "La sposa", che è...
Ho creato un post
4353 giorni faCiao a tutti, ieri sono stata al mio comune per informarmi sui documenti necessari, ma, sono uscita più confusa di prima! Magari qualcuno di voi mi può aiutare! Allora, io avrei intenzione di sposarmi in una chiesa di un altro comune, a quanto mi...
Ho creato un post
4357 giorni faSalve a tutti, avrei un dubbio riguardo il passaporto mio e del mio fidanzato. Io l'ho fatto nel 2009 per andare in Australia e poi non l'ho più usato. Il mio ragazzo mi pare l'abbia richiesto nel 2012 prevedendo di andare fuori Europa ma in realtà...
Ho creato un post
4362 giorni faSiccome il mio fidanzato odia le foto in posa, e io non ci vado pazza, volevo sapere quali fotografi bravi ci sono in zona. Se avete dei link ai loro siti meglio ancora ma va bene anche il contatto e lo cerco. Grazie mille!
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutti, dopo aver visto alcuni locali sono arrivata alla decisione finale tra Villa Verdiana o I giardini di villa Fago. https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-verdiana--e107587...
Ho creato un post
4363 giorni faCiao a tutti/e, sto cercando di informarmi su eventuali corsi prematrimoniali a ct, acireale, giarre, insomma nelle vicinanze che durino poco. Vi spiego la mia situazione: Il mio ragazzo lavora all'estero e scenderà il mese prox x2gg esatti e dovremo...
Ho creato un post
4365 giorni faNon ho ancora deciso quale partecipazione scegliere, e mi ponevo il problema di quale nome va prima: sposo, sposa o chi è prima in ordine alfabetico? Cosa dice il galateo? Inoltre dobbiamo fare una dedica per un matrimonio a cui il mio fidanzato è...
Ho creato un post
4366 giorni faIl mio fidanzato ha appena visto una cake topper che vuole assolutamente: http://www.amazon.com/Rugby-Wedding-Cake-Topper-Couple/dp/B007SAN23W solo che lui è biondo e io mora mentre nelle statuine sono invertiti, sennò l'avrei presa al volo. Sapete...
Ho creato un post
4366 giorni faSto cercando di stabilire un criterio per decidere quale location è meglio di un'altra mettendomi dalla parte dell'invitato/a, secondo voi quali sono le cose che vi rimangono impresse del matrimonio di un amico/parente/altro? -Cibo? (abbondante e/o...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutti, sto facendo il giro di un paio di ville/locations tra Catania e Taormina e adesso mi è sorto un dubbio. Ho visto molte ville belle ma che non avevano una cucina interna, quindi il catering andrebbe affittato, insieme alla villa...
Ho creato un post
4376 giorni faCiao a tutti, sto cercando di organizzare un matrimonio civile in inverno, in una bella sala, che sia meno asettica possibile. Il mio problema grande è anche il numero di invitati. Qualcuno di voi conosce delle belle ville dove per certo si può...
Fotografi garanzie ANFM