Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4020 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faCiao a tutte, il video operatore ci ha fatto vedere una bozza del video del matrimonio.Siamo abbastanza contenti ma c'e' ancora una cosina che vorremmo sistemare e riguarda la musica che ha utilizzato per il pezzo che va dall'entrata in chiesa allo...
4118 giorni fa
Ho creato un post
4121 giorni faChi di voi per motivi di lavoro e' rimasto lontano dal proprio partner per un bel po' della propria vita coniugale? Come vi organizzate?
4159 giorni fa
Ho creato un post
4165 giorni faCiao a tutti, il matrimonio è agli sgoccioli e sto finendo di sistemare le musiche che useremo per il matrimonio. Avendo la filodiffusione in sala abbiamo deciso di mettere delle musiche di nostro gusto. Visto che il tema è quello del cinema, ho...
Ho partecipato al post di Flavia
4165 giorni fa
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tuti, col mio fidanzato stiamo definendo questi piccoli dettagli. In particolare il discorso delle letture. Abbiamo scelto due amici ma sinceramente non so se prendere una terza persona per il salmo. Per quanto riguarda l'offertorio di solito...
4172 giorni fa
Ho creato un post
4173 giorni faSalve a tutti, col mio fidanzato abbiamo comprato delle macchine fotografiche usa e getta da sistemare sui tavoli. Il tema del nostro matrimonio è il cinema e cercavo un nesso tra queste due cose con un messaggio apposito (della serie "sii tu il...
4173 giorni fa
4179 giorni fa
Ho creato un post
4179 giorni faQualcuno sa spiegarmele dal punto di vista giuridico/commerciale? Siamo molto confusi e stiamo cercando l'opzione migliore
4179 giorni fa
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutte, tra poco meno di un mese mi sposo e sto cominciando a pensare orientativamente a cosa mettere in valigia, anche perchè al momento vivo all'estero ed ho metà della roba divisa tra qui e iItalia. Le mie mete saranno Thailandia e Cambogia...
Fotografi garanzie ANFM