Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Giarre, Catania · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2014

4152giorni 19hh
Angela
Musica per video matrimonio
Angela, Il 25 Aprile 2015 alle 16:34

Ciao a tutte, il video operatore ci ha fatto vedere una bozza del video del matrimonio.Siamo abbastanza contenti ma c'e' ancora una cosina che vorremmo sistemare e riguarda la musica che ha utilizzato...

Angela, domenica 26-Apr-15 4
Angela
Oggi primo mese di matrimonio ma viviamo distanti per lavoro...
Angela, Il 15 Gennaio 2015 alle 11:42

Chi di voi per motivi di lavoro e' rimasto lontano dal proprio partner per un bel po' della propria vita coniugale? Come vi organizzate?

Giulia, lunedì 26-Gen-15 15
Angela
Come organizzare la musica
Angela, Il 2 Dicembre 2014 alle 11:26

Ciao a tutti, il matrimonio è agli sgoccioli e sto finendo di sistemare le musiche che useremo per il matrimonio. Avendo la filodiffusione in sala abbiamo deciso di mettere delle musiche di nostro...

Angela, domenica 7-Dic-14 9
Flavia
Collega il tuo account a quello della tua dolce metà.
Flavia, Il 24 Febbraio 2014 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, iniziamo questo lunedì con una novità utilissima! Da oggi sarà possibile collegare il proprio account a quello della propria dolce metà. In questo modo gli...

Verdiana, lunedì 1-Apr-19 57
Angela
Suggerimento per letture ed offertorio
Angela, Il 29 Novembre 2014 alle 20:15

Ciao a tuti, col mio fidanzato stiamo definendo questi piccoli dettagli. In particolare il discorso delle letture. Abbiamo scelto due amici ma sinceramente non so se prendere una terza persona per il...

Rosy, domenica 30-Nov-14 4
Angela
Messaggio per le wedding cameras, un aiutino?
Angela, Il 23 Novembre 2014 alle 21:21

Salve a tutti, col mio fidanzato abbiamo comprato delle macchine fotografiche usa e getta da sistemare sui tavoli. Il tema del nostro matrimonio è il cinema e cercavo un nesso tra queste due cose con...

Teresa, martedì 25-Nov-14 7
Angela
Valigia per Thailandia e Cambogia
Angela, Il 16 Novembre 2014 alle 11:06

Ciao a tutte, tra poco meno di un mese mi sposo e sto cominciando a pensare orientativamente a cosa mettere in valigia, anche perchè al momento vivo all'estero ed ho metà della roba divisa tra qui e...

Angela, domenica 23-Nov-14 12
Angela
Vantaggi e svantaggi di separazione/comunione dei beni
Angela, Il 17 Novembre 2014 alle 22:07

Qualcuno sa spiegarmele dal punto di vista giuridico/commerciale? Siamo molto confusi e stiamo cercando l'opzione migliore

Monia, martedì 18-Nov-14 5
Angela
Posizione sposa all'ingresso, uscita della chiesa e al ricevimento
Angela, Il 13 Novembre 2014 alle 21:48

Ciao a tutti, stavo spulciando un pò in giro ma ancora non mi è chiaro dove starà la sposa in queste situazioni, e come entra lo sposo in chiesa. Qualcuna mi illumini please!

Angela, lunedì 17-Nov-14 6
Angela
Letture e vangelo per rito misto
Angela, Il 9 Novembre 2014 alle 22:36

Salve a tutti, tra poco più di un mese è il gran giorno. Sto definendo gli ultimi dettagli e dovendo fare un rito misto mi chiedevo se ci sono delle letture più adatte per quel giorno. A me piace...

Maria, domenica 9-Nov-14 1 1.281
Angela
Dettagli a tema cinema
Angela, Il 20 Ottobre 2014 alle 23:06

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo cerando di personalizzare il matrimonio secondo il tema "cinema". Abbiamo già scelto una partecipazione ad hoc, stiamo usando come musica delle colonne...

Giorgia, martedì 21-Ott-14 3 1.135
Angela
Rito misto: come si svolge? Lo consigliate?
Angela, Il 5 Maggio 2014 alle 21:09

Ciao a tutti, in questi giorni un grosso problema mi attanaglia, in quanto abbiamo comunicato la notizia ai nostri genitori, e il mio ragazzo, che si definisce ateo, vuole fare la cerimonia civile. Io...

Alice, venerdì 6-Apr-18 26
Angela
Appena assunta... quando dire che mi sposo?
Angela, Il 11 Agosto 2014 alle 19:33

Tra 2 settimane comincio un contratto in somministrazione per un anno, con un periodo di prova di 13gg (non capisco se lavorativi o consecutivi). Io vorrei dirlo subito che mi sposo a dicembre, anche...

Angela, sabato 23-Ago-14 24
Angela
Acconciature sposa per capelli ricci, che suggerimenti?
Angela, Il 4 Agosto 2014 alle 10:23

Ciao a tutte, mi stavo domandando che tipo di acconciatura potrei fare coi miei capelli ricci. Al momento ce li ho sulle spalle ma per dicembre si saranno allungati un altro pochino. Sono anche...

Angela, martedì 5-Ago-14 9
Gaia
Congedo matrimoniale: tutto quello che c'è da sapere!
Gaia , Il 2 Novembre 2011 alle 13:53

Ciao! Visto che è un argomento ricorrente, volevo chiarire la questione del CONGEDO MATRIMONIALE, ovvero il periodo che vi spetta di diritto in quanto vi siete sposate....

Maria, giovedì 18-Ott-18 39
Angela
Abiti da Polisano Giarre, affittano accessori?
Angela, Il 5 Giugno 2014 alle 17:00

Ciao a tutte, prossimamente dovrò andar da polisano per fare delle prove abito visto che ancora non ho trovato il mio definitivo. Devo dire che ho girato diversi atelier e in alcuni mi hanno lanciato...

Maricò, lunedì 15-Set-14 5
Angela
Colonna sonora matrimonio tema cinema
Angela, Il 27 Luglio 2014 alle 16:44

Ciao a tutti, visto che il tema del mio matrimonio sarà il cinema, oltre ad una partecipazione ed i nomi dei tavoli a tema, volevo usare come sottofondo musicale le colonne sonore dei film,...

Rosy, domenica 27-Lug-14 2 548
Angela
Congedo matrimoniale: che confusione!
Angela, Il 26 Luglio 2014 alle 14:30

Ciao a tutti, tra qualche settimana dovrei cominciare un contratto a tempo determinato in somministrazione (il vecchio interinale). È previsto un periodo in sede e una lunghissima trasferta...

Rosy, domenica 27-Lug-14 10
Angela
Numero testimoni, possono essere tre per parte?
Angela, Il 1 Luglio 2014 alle 14:23

Il mio fidanzato ne vuole assolutamente tre, e anche io sono indecisa. È possibile averne così tanti? Il matrimonio è in chiesa. Aiutino?

Maria Grazia, mercoledì 2-Lug-14 22
E
Fiori dicembre
Ele, Il 13 Giugno 2014 alle 15:21

Ciao ragazze sapete darmi un consiglio sui fiori da mettere nell addobbo a dicembre ??? E che tipo di composizioni fare???

Angela, venerdì 20-Giu-14 5

Gruppi generali

Ispirazione