Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Giarre, Catania · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2014

3410giorni 15hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Rito misto: come si svolge? Lo consigliate?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 21:09

Ciao a tutti, in questi giorni un grosso problema mi attanaglia, in quanto abbiamo comunicato la notizia ai nostri genitori, e il mio ragazzo, che si definisce ateo, vuole fare la cerimonia civile. Io...

Alice, venerdì 6-Apr-18 26 1.846
Angela
Musica per video matrimonio
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2015 alle 16:34

Ciao a tutte, il video operatore ci ha fatto vedere una bozza del video del matrimonio.Siamo abbastanza contenti ma c'e' ancora una cosina che vorremmo sistemare e riguarda la musica che ha utilizzato...

Angela, domenica 26-Apr-15 4 474
Angela
Oggi primo mese di matrimonio ma viviamo distanti per lavoro...
Angela in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2015 alle 11:42

Chi di voi per motivi di lavoro e' rimasto lontano dal proprio partner per un bel po' della propria vita coniugale? Come vi organizzate?

Giulia, lunedì 26-Gen-15 15 3.047
Angela
Come organizzare la musica
Angela in Ricevimento di nozze, Il 2 Dicembre 2014 alle 11:26

Ciao a tutti, il matrimonio è agli sgoccioli e sto finendo di sistemare le musiche che useremo per il matrimonio. Avendo la filodiffusione in sala abbiamo deciso di mettere delle musiche di nostro...

Angela, domenica 7-Dic-14 9 612
Angela
Suggerimento per letture ed offertorio
Angela in Cerimonia nuziale, Il 29 Novembre 2014 alle 20:15

Ciao a tuti, col mio fidanzato stiamo definendo questi piccoli dettagli. In particolare il discorso delle letture. Abbiamo scelto due amici ma sinceramente non so se prendere una terza persona per il...

Rosy, domenica 30-Nov-14 4 425
Angela
Messaggio per le wedding cameras, un aiutino?
Angela in Ricevimento di nozze, Il 23 Novembre 2014 alle 21:21

Salve a tutti, col mio fidanzato abbiamo comprato delle macchine fotografiche usa e getta da sistemare sui tavoli. Il tema del nostro matrimonio è il cinema e cercavo un nesso tra queste due cose con...

Teresa, martedì 25-Nov-14 7 196
Angela
Valigia per Thailandia e Cambogia
Angela in Luna di miele, Il 16 Novembre 2014 alle 11:06

Ciao a tutte, tra poco meno di un mese mi sposo e sto cominciando a pensare orientativamente a cosa mettere in valigia, anche perchè al momento vivo all'estero ed ho metà della roba divisa tra qui e...

Angela, domenica 23-Nov-14 12 544
Angela
Vantaggi e svantaggi di separazione/comunione dei beni
Angela in Vita di coppia, Il 17 Novembre 2014 alle 22:07

Qualcuno sa spiegarmele dal punto di vista giuridico/commerciale? Siamo molto confusi e stiamo cercando l'opzione migliore

Monia, martedì 18-Nov-14 5 565
Angela
Posizione sposa all'ingresso, uscita della chiesa e al ricevimento
Angela in Cerimonia nuziale, Il 13 Novembre 2014 alle 21:48

Ciao a tutti, stavo spulciando un pò in giro ma ancora non mi è chiaro dove starà la sposa in queste situazioni, e come entra lo sposo in chiesa. Qualcuna mi illumini please!

Angela, lunedì 17-Nov-14 6 4.686
Angela
Letture e vangelo per rito misto
Angela in Cerimonia nuziale, Il 9 Novembre 2014 alle 22:36

Salve a tutti, tra poco più di un mese è il gran giorno. Sto definendo gli ultimi dettagli e dovendo fare un rito misto mi chiedevo se ci sono delle letture più adatte per quel giorno. A me piace...

Maria, domenica 9-Nov-14 1 1.178
Angela
Dettagli a tema cinema
Angela in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2014 alle 23:06

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo cerando di personalizzare il matrimonio secondo il tema "cinema". Abbiamo già scelto una partecipazione ad hoc, stiamo usando come musica delle colonne...

Giorgia, martedì 21-Ott-14 3 1.132
Angela
Villa Verdiana o Villa Fago, mi aiutate a scegliere???
Angela in Nozze Sicilia, Il 19 Maggio 2014 alle 14:43

Ciao a tutti, dopo aver visto alcuni locali sono arrivata alla decisione finale tra Villa Verdiana o I giardini di villa Fago. https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-verdiana--e107587...

Sofia, domenica 28-Set-14 15 923
Angela
Abiti da Polisano Giarre, affittano accessori?
Angela in Nozze Sicilia, Il 5 Giugno 2014 alle 17:00

Ciao a tutte, prossimamente dovrò andar da polisano per fare delle prove abito visto che ancora non ho trovato il mio definitivo. Devo dire che ho girato diversi atelier e in alcuni mi hanno lanciato...

Maricò, lunedì 15-Set-14 5 693
Angela
Appena assunta... quando dire che mi sposo?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2014 alle 19:33

Tra 2 settimane comincio un contratto in somministrazione per un anno, con un periodo di prova di 13gg (non capisco se lavorativi o consecutivi). Io vorrei dirlo subito che mi sposo a dicembre, anche...

Angela, sabato 23-Ago-14 24 1.935
Angela
Acconciature sposa per capelli ricci, che suggerimenti?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2014 alle 10:23

Ciao a tutte, mi stavo domandando che tipo di acconciatura potrei fare coi miei capelli ricci. Al momento ce li ho sulle spalle ma per dicembre si saranno allungati un altro pochino. Sono anche...

Angela, martedì 5-Ago-14 9 1.028
Angela
Colonna sonora matrimonio tema cinema
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 16:44

Ciao a tutti, visto che il tema del mio matrimonio sarà il cinema, oltre ad una partecipazione ed i nomi dei tavoli a tema, volevo usare come sottofondo musicale le colonne sonore dei film,...

Rosy, domenica 27-Lug-14 2 546
Angela
Congedo matrimoniale: che confusione!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 14:30

Ciao a tutti, tra qualche settimana dovrei cominciare un contratto a tempo determinato in somministrazione (il vecchio interinale). È previsto un periodo in sede e una lunghissima trasferta...

Rosy, domenica 27-Lug-14 10 455
Angela
Da invitati/e cosa ricordate del ricevimento di nozze (specie se invernale?)
Angela in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2014 alle 13:04

Sto cercando di stabilire un criterio per decidere quale location è meglio di un'altra mettendomi dalla parte dell'invitato/a, secondo voi quali sono le cose che vi rimangono impresse del matrimonio...

Francesca, lunedì 14-Lug-14 34 1.114
Angela
Numero testimoni, possono essere tre per parte?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2014 alle 14:23

Il mio fidanzato ne vuole assolutamente tre, e anche io sono indecisa. È possibile averne così tanti? Il matrimonio è in chiesa. Aiutino?

Maria Grazia, mercoledì 2-Lug-14 22 585
Angela
Wedding site: come faccio ad aggiungere più sezioni?
Angela in Assistenza, Il 17 Giugno 2014 alle 13:05

Stavo provando a costruire il mio sito solo che non riesco a rendere visibili più di 4 sezioni,a meno di non cancellare la penultima, e comunque rimangono sempre 4. C'è qualche errore col mio sito o...

Angela, martedì 17-Giu-14 2 175
Angela
Partecipazioni tema cinema... da internet!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 22:54

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare il tema cinema per il nostro matrimonio, a partire dalle partecipazioni. A noi è piaciuta questa: Stampato e spedito:...

Flavia, martedì 17-Giu-14 3 2.719
Angela
Aiuto dalle spose triestine! Corsi prematrimoniali "accelerati"
Angela in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 11 Giugno 2014 alle 12:15

Salve a tutti, sono una sposina del sud con un grosso problema: "il corso prematrimoniale". Il mio problema è che non sono riuscita a trovare corsi prematrimoniali qui in sicilia e tra 10gg dovrò...

Lisetta, giovedì 12-Giu-14 3 339
Angela
Documenti matrimonio: ancora confusione!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 23:05

Ciao a tutti, col mio ragazzo abbiamo finalmente concordato di fare il rito misto e celebrarlo nella chiesa di un prete che conosco che ci ha detto di recuperare i documenti religiosi e civili e che...

Angela, giovedì 12-Giu-14 17 626
Angela
Privacy account
Angela in Assistenza, Il 10 Giugno 2014 alle 12:29

Salve a tutti, volevo inviare uno dei miei topic sul forum al mio ragazzo per fargli leggere le risposte visto che avevamo dei dubbi su un argomento, ma ho pensato che così può accedere al mio profilo...

Gaia, mercoledì 11-Giu-14 5 256
Angela
Foto reportage, quali fotografi in provincia di catania?
Angela in Nozze Sicilia, Il 19 Maggio 2014 alle 19:22

Siccome il mio fidanzato odia le foto in posa, e io non ci vado pazza, volevo sapere quali fotografi bravi ci sono in zona. Se avete dei link ai loro siti meglio ancora ma va bene anche il contatto e...

Alessandra, mercoledì 4-Giu-14 26 794
Angela
Pubblicazioni e residenza all'estero
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2014 alle 15:34

Ciao a tutti, ieri sono stata al mio comune per informarmi sui documenti necessari, ma, sono uscita più confusa di prima! Magari qualcuno di voi mi può aiutare! Allora, io avrei intenzione di sposarmi...

Anna, lunedì 2-Giu-14 17 953
Angela
Cercasi foto abito in rete
Angela in Moda nozze, Il 31 Maggio 2014 alle 12:58

Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova in un atelier, e mentre finora ero riuscita a trovare le foto di tutti i modelli provati per poi decidere con calma, stavolta non ci riesco! L'abito che ho provato...

Jessica, domenica 1-Giu-14 10 694
Angela
Validità passaporto ed eventuale rinnovo
Angela in Luna di miele, Il 24 Maggio 2014 alle 16:05

Salve a tutti, avrei un dubbio riguardo il passaporto mio e del mio fidanzato. Io l'ho fatto nel 2009 per andare in Australia e poi non l'ho più usato. Il mio ragazzo mi pare l'abbia richiesto nel...

Daniela, domenica 25-Mag-14 12 368
Angela
Corso prematrimoniale rapido a ct o provincia
Angela in Nozze Sicilia, Il 18 Maggio 2014 alle 16:19

Ciao a tutti/e, sto cercando di informarmi su eventuali corsi prematrimoniali a ct, acireale, giarre, insomma nelle vicinanze che durino poco. Vi spiego la mia situazione: Il mio ragazzo lavora...

Angela, domenica 18-Mag-14 11 846
Angela
Inviti/Partecipazioni/Ringraziamenti, quale nome va prima secondo il galateo?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 16:20

Non ho ancora deciso quale partecipazione scegliere, e mi ponevo il problema di quale nome va prima: sposo, sposa o chi è prima in ordine alfabetico? Cosa dice il galateo? Inoltre dobbiamo fare una...

Roberta, venerdì 16-Mag-14 8 370
Angela
Rugby cake topper, un aiutino?
Angela in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2014 alle 13:54

Il mio fidanzato ha appena visto una cake topper che vuole assolutamente: http://www.amazon.com/Rugby-Wedding-Cake-Topper-Couple/dp/B007SAN23W solo che lui è biondo e io mora mentre nelle statuine...

Angela, venerdì 16-Mag-14 6 263
Angela
Catania e provincia: Meglio Tutto incluso o affitto villa+catering? Dove si risparmia?
Angela in Nozze Sicilia, Il 10 Maggio 2014 alle 14:20

Ciao a tutti, sto facendo il giro di un paio di ville/locations tra Catania e Taormina e adesso mi è sorto un dubbio. Ho visto molte ville belle ma che non avevano una cucina interna, quindi il...

Jessica, giovedì 15-Mag-14 25 2.752

Gruppi generali

Ispirazione