Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Collega il tuo account a quello della tua dolce metà.

Flavia, il 24 Febbraio 2014 alle 10:01 Pubblicato in Assistenza 0 57

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, Smiley winking

iniziamo questo lunedì con una novità utilissima!

Da oggi sarà possibile collegare il proprio account a quello della propria dolce metà.

In questo modo gli strumenti di organizzazione di matrimonio.com verranno condivisi.

Cosa viene condiviso?

- I miei impegni: https://www.matrimonio.com/tools/Checklist

- Lista invitati: https://www.matrimonio.com/tools/Guests

- Gestore tavoli: https://www.matrimonio.com/tools/Tables

- Budget: https://www.matrimonio.com/tools/Budget

- Wedding site: /website/index.php

- Wedshoots: https://www.matrimonio.com/tools/Wedshoots

Cosa non viene condiviso?

I miei fornitori: https://www.matrimonio.com/tools/Vendors

I miei abiti: https://www.matrimonio.com/tools/DressList

Concorso: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

Foto e topic

L'altra persona non avrà accesso né alla tua attività sulla community, né ai tuoi abiti se postati nel gruppo "il mio vestito da sposa", leggi qui: https://community.matrimonio.com/forum/vietato-entrare-ai-futuri-sposini-uomini--t84175

Basta aggiungere l'indirizzo e-mail della persona con la quale si vuole condividere l'account, per farlo, cliccate questo link:

https://www.matrimonio.com/users-preferences.php

IMPORTANTE

Per evitare la cancellazione degli strumenti di organizzazione, si deve inviare la richiesta con l'account in cui sono presenti le applicazioni (quindi l'account completo). Questo account si sovrapporrà all'altro, ciò significa che le app che si visualizzeranno sono quelle dell'account 1, e non che il contenuto delle app si mixerà.

In questo modo è possibile controllare se la persona ha accettato la nostra richiesta e cambiarla.

Buona organizzazione di coppia!

capa italia

57 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Aprile 2019 alle 11:56
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessio,

    ti cito testualmente quello che è stato scritto in questo topic Come collegare gli account: ti spiego come fare!:

    "La richiesta deve essere effettuata dall'account master, quello più completo. Questo perché, una volta collegati, vedrete solo gli strumenti di organizzazione dell'account principale e quelli dell'account secondario saranno resi invisibili.

    Scollegandoli, avrete nuovamente accesso a tutte le sezioni dei vostri account."

    Un saluto

    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Aprile 2019 Roma
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    anche qui abbiamo provato a unire i due account, ci siamo riusciti ma dato che sia io che mia moglie avevamo inserito già la nostra lista invitati, dopo aver collegato i due account vediamo solo la sua. E` possibile unire le due liste invitati?

    grazie!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Andrea,

    le sezioni: - I miei fornitori, - I miei abiti e Concorso non vengono condivise.

    Ti passo anche questo topic in cui è spiegato tutto:

    Come collegare gli account: ti spiego come fare!

    Un saluto


    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non è in nessun modo possibile condividere i fornitori salvati con la sposa?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jonathan,

    certo, ricorda però che per evitare la cancellazione degli strumenti di organizzazione, si deve inviare la richiesta con l'account in cui sono presenti tutte le informazioni (quindi l'account completo). Questo account si sovrapporrà all'altro, ciò significa che le app che si visualizzeranno sono quelle dell'account principale, e non che il contenuto delle app si mixerà.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Novello Luglio 2020 Agrigento
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se collego gli account la mia lista invitati che ho fatto fino ad adesso rimane o devo rifarla?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gianpetro,

    ti consiglio di inviare una email a info@matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gianpietro
    Sposo Novello Giugno 2017 Roma
    Gianpietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi compare il nome e nemmeno la x

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luca,

    per scollegare i due account devi cliccare questo link:

    https://www.matrimonio.com/users-preferences.php

    e poi cliccare nella "x" vicino al nome e cognome della tua dolce metà.

    In caso di problemi contattaci di nuovo.

    Un saluto
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2016 Terni
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutti!

    avevo creato il sito e l'elenco degli invitati sul mio account.

    Avendo inviato la richiesta di collegamento dall'account della mia futura moglie ho perso tutte le informazioni.

    Vorrei provare a svincolare i due account e, successivamente, ripetere l'operazione di collegamento facendo richiesta di collegamento dal mio account.

    Qualcuno è così gentile da aiutarmi a trovare i passaggi per svincolare i due account?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate il doppio messaggio... Problema risolto! Ci siamo riusciti!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    ho provato a collegare il mio account a quello di fm, ma lui non vedeva neanche la lista degli invitati...

    Volevo provare a rimandare la richiesta ma esce un messaggio che mi avvisa che la richiesta è stata già mandata e di aspettare che venga accettata.

    Ho cercato nelle email e ho riprovato a cliccare il link ma dice che la pagina non è stata trovata...

    Come posso fare?

    Grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Perugia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia, Smiley smile

    fm dovrà crearsi un account utilizzando una sua e-mail e una password e collegarsi al suo, eccettare la tua richiesta di collegamento e in questo modo avrà modo di condividere con te l'organizzazione delle nozze!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Perugia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    dopo aver collegato il mio account a quello del mio fm, come lui può entrare e uscire dal sito? e se scarica l' app con quali credenziali deve entrare in modo da avere la condivisione?

    Grazie

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pensato infatti fosse per quel motivo. Magari in un prossimo aggiornamento potreste valutere la possibilità di rendere condivisibile anche i fornitori, a me sarebbe stato davvero utile... Smiley winking

    Grazie per l'attenzione e buon pomeriggio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita!

    In realtà, la mancata condivisione dei fornitori è stata pensata per evitare che lo sposo veda anche i fornitori dell'abito e dei dettagli del look della sposa.

    In questo modo, garantiamo la privacy di tutte le forumine e di tutti i forumini che vogliono mantenere segreto il loro outfit fino al grande giorno! Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!

    Io ho collegato l'account, ma ho riscontrato (e verificato in questo topic) che non è possibile condividere i fornitori... È un peccato perché volevo utilizzare proprio questo strumento per scegliere via via i vari fornitori, sottoporli al fm e poi fare la scelta insieme su chi contattare effettivamente. Siamo a 900 km di distanza e sarebbe stato davvero utilissimo... c'è qualche previsione di aggiornamento che cambi questa impostazione?

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, Smiley laugh

    che problema hai riscontrato? Inviaci uno screnshot.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ma senza riuscirciSmiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoklega e ricollega il tutto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooooooooooo ha fatto la richiesta con il suo account e si è cancellato tutto!!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooowwwww! Adesso occorrerà convincerlo ad iscriversi! :-D
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, non lo sapevo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già fatto! Smiley smile Grazie mille!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie risolto, alla fine lo aveva colllegato ma non usandolo non capivo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, Smiley smile

    clicca questo link: https://www.matrimonio.com/users-preferences.php da pc

    e poi clicca su impostazioni

    COLLEGARE ACCOUNT

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti,

    tempo fa avevo provato a collegare il mio account a quello del mio fidanzato mandandogli la richiesta, ma lui poi per qualche motivo si è iscritto con un'altra mail. Da dove posso vedere se i due account sono collegati o eventualmente rinviare la richiesta? All'inizio mi compariva in automatico

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci è riuscito lui che era entrato da 2 minuti e non io! E vabbeh nn sono tecnologica ! Grazie Cmq!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, Smiley winking

    devi aggiungere la mail con la quale il tuo fm si è iscritto a matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eve, Smiley smile

    non si possono collegare gli account da app o versione mobile, si può fare solo da pc.

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione