Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faCiao a tutte, il video operatore ci ha fatto vedere una bozza del video del matrimonio.Siamo abbastanza contenti ma c'e' ancora una cosina che vorremmo sistemare e riguarda la musica che ha utilizzato per il pezzo che va dall'entrata in chiesa allo...
Ho creato un post
4121 giorni faChi di voi per motivi di lavoro e' rimasto lontano dal proprio partner per un bel po' della propria vita coniugale? Come vi organizzate?
Ho creato un post
4165 giorni faCiao a tutti, il matrimonio è agli sgoccioli e sto finendo di sistemare le musiche che useremo per il matrimonio. Avendo la filodiffusione in sala abbiamo deciso di mettere delle musiche di nostro gusto. Visto che il tema è quello del cinema, ho...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tuti, col mio fidanzato stiamo definendo questi piccoli dettagli. In particolare il discorso delle letture. Abbiamo scelto due amici ma sinceramente non so se prendere una terza persona per il salmo. Per quanto riguarda l'offertorio di solito...
Ho creato un post
4173 giorni faSalve a tutti, col mio fidanzato abbiamo comprato delle macchine fotografiche usa e getta da sistemare sui tavoli. Il tema del nostro matrimonio è il cinema e cercavo un nesso tra queste due cose con un messaggio apposito (della serie "sii tu il...
Ho creato un post
4179 giorni faQualcuno sa spiegarmele dal punto di vista giuridico/commerciale? Siamo molto confusi e stiamo cercando l'opzione migliore
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutte, tra poco meno di un mese mi sposo e sto cominciando a pensare orientativamente a cosa mettere in valigia, anche perchè al momento vivo all'estero ed ho metà della roba divisa tra qui e iItalia. Le mie mete saranno Thailandia e Cambogia...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutti, stavo spulciando un pò in giro ma ancora non mi è chiaro dove starà la sposa in queste situazioni, e come entra lo sposo in chiesa. Qualcuna mi illumini please!
Ho creato un post
4187 giorni faSalve a tutti, tra poco più di un mese è il gran giorno. Sto definendo gli ultimi dettagli e dovendo fare un rito misto mi chiedevo se ci sono delle letture più adatte per quel giorno. A me piace molto l'Inno all’amore dalla Prima Lettera di San...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo cerando di personalizzare il matrimonio secondo il tema "cinema". Abbiamo già scelto una partecipazione ad hoc, stiamo usando come musica delle colonne sonore, e come nomi dei tavoli quelli dei film....
Ho creato un post
4278 giorni faTra 2 settimane comincio un contratto in somministrazione per un anno, con un periodo di prova di 13gg (non capisco se lavorativi o consecutivi). Io vorrei dirlo subito che mi sposo a dicembre, anche perchè mi mandano in trasferta quasi da subito e...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao a tutte, mi stavo domandando che tipo di acconciatura potrei fare coi miei capelli ricci. Al momento ce li ho sulle spalle ma per dicembre si saranno allungati un altro pochino. Sono anche indecisa sul velo perchè sposandomi a dicembre avrò di...
Ho creato un post
4293 giorni faCiao a tutti, visto che il tema del mio matrimonio sarà il cinema, oltre ad una partecipazione ed i nomi dei tavoli a tema, volevo usare come sottofondo musicale le colonne sonore dei film, specialmente quelle romantiche e melodiche, che vanno bene...
Ho creato un post
4294 giorni faCiao a tutti, tra qualche settimana dovrei cominciare un contratto a tempo determinato in somministrazione (il vecchio interinale). È previsto un periodo in sede e una lunghissima trasferta (praticamente lunga quanto il contratto) all'estero....
Ho creato un post
4319 giorni faIl mio fidanzato ne vuole assolutamente tre, e anche io sono indecisa. È possibile averne così tanti? Il matrimonio è in chiesa. Aiutino?
Ho creato un post
4333 giorni faStavo provando a costruire il mio sito solo che non riesco a rendere visibili più di 4 sezioni,a meno di non cancellare la penultima, e comunque rimangono sempre 4. C'è qualche errore col mio sito o per rendere definitive le modifiche deve passare un...
Fotografi garanzie ANFM